Home » Comunicati » PRINGLES AL “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO” RENDE LE GIORNATE PIU’ GUSTOSE, EMOZIONANTI E DIVERTENTI!

PRINGLES AL “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO” RENDE LE GIORNATE PIU’ GUSTOSE, EMOZIONANTI E DIVERTENTI!

Dal 12 giugno al 13 luglio a Milano nell’area antistante il Castello Sforzesco tra i principali sponsor di quest’anno è presente anche Pringles, che aspetta tutti all’interno del “Radio 105 Mundial Village Milano” per rendere più gustosi, emozionanti e divertenti i momenti legati alle partite di calcio.

PRINGLES AL “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO”

Tante attività a disposizione dei partecipanti: dalle sfide a calcio balilla, fino alla costruzione della Pringles tower più alta. E ancora, divertenti giochi di squadra e sfide tra amici a tutto gusto con il Blind Taste per indovinare ad occhi chiusi il gusto delle patatine Pringles assaggiate. In palio t-shirt UMBRO e naturalmente tante patatine Pringles per tutti!

Radio 105 ha scelto quest’anno di trascorrere un mese intero nella sua città e di incontrare i suoi ascoltatori e fans al “Radio 105 Mundial Village Milano“.
Radio 105 Mundial Village Milano” è infatti un punto di riferimento fisso per tutti gli amici fino al 13 luglio 2014 anche grazie alle iniziative di engagement previste nel villaggio dagli sponsor presenti.

Un mese unico per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna dello sport, della musica, del buon umore e della convivialità per grandi e bambini.

Cosa aspettare? Pringles invita tutti a partecipare alle sfide in programma tra fun e Gusto.

Digital PR a cura di:
Blu Wom Milano srl
Patrizia Fabretti
[email protected]
tel 02 87384640

About the author

Blu Wom Milano Media Relations è un'agenzia di comunicazione integrata che opera nel mercato nazionale e internazionale e specializzata in relazioni pubbliche, ufficio stampa, digital PR, pianificazione ADV e organizzazione eventi.

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma