MISS ITALIA IN VISITA DA FERRO GIOIELLI (ESTE) REGALA SORRISI E… PERLE!

ESTE. Dalle 17.30 di sabato 21 giugno Giulia Arena, la giovane e bellissima Miss Italia 2013, sarà ospite di Ferro Gioielli per allietare il pomeriggio di quanti decideranno di partecipare all’evento con un regalo esclusivo firmato Miluna!

 

Este, 19 giugno 2014 – Ancora una volta, grazie all’impegno di Fabrizio Ferro, titolare della gioielleria Ferro Gioielli, la città di Este è pronta ad accogliere con grande entusiasmo l’arrivo di Miss Italia.

Sabato 21 giugno, a partire dalle 17:30, Giulia Arena, meglio conosciuta come Miss Italia 2013, sarà ospite della nota gioielleria di Via Matteotti 41 per mettersi a disposizione di quanti vorranno scattare una foto con la più bella d’Italia e per regalare loro la possibilità di ricevere in omaggio uno splendido bracciale di perle firmato Miluna.

È grazie alla partnership con la prestigiosa azienda orafa che ogni anno si occupa di forgiare la corona destinata alla più bella d’Italia, che Ferro Gioielli, in occasione della visita di Miss Italia, oltre a dare a tutti i partecipanti la possibilità di conoscere di persona la bellissima Miss, ha deciso di regalare uno splendido bracciale di perle a quanti acquisteranno un gioiello Miluna.

Questo evento non mira esclusivamente a offrire un momento di svago e divertimento a quanti decideranno di passare un pomeriggio esclusivo con la bellissima Giulia Arena, ma punta anche a far conoscere la splendida cittadina di Este a quanti vorranno raggiungerla da fuori per apprezzarne il bellissimo centro storico confermando, ancora una volta, l’attaccamento di Fabrizio Ferro alla sua città.

 

I commenti sono chiusi