Home » Comunicati » RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO: il 19 giugno direttamente da “Colorado Cafè” il comico GIANLUCA IMPASTATO. A seguire la partita URUGUAY-INGHILTERRA SUL MAXISCHERMO

RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO: il 19 giugno direttamente da “Colorado Cafè” il comico GIANLUCA IMPASTATO. A seguire la partita URUGUAY-INGHILTERRA SUL MAXISCHERMO

Milano – Area antistante il Castello Sforzesco – inizio intrattenimento dalle ore 20.00.

Giovedì 19 giugno una serata piena di allegria al “Radio 105 Mundial Village Milano”. Aspettando il fischio d’inizio alle 21.00 della partita Uruguay-Inghilterra, alle 20.00 arriverà, direttamente da “Colorado Cafè”, il comico GIANLUCA IMPASTATO. Lo spettacolo comico di Gianluca Impastato sarà presentato da Tony Severo e Rosario Pellecchia di Radio 105.

Il comico Gianluca Impastato di “Colorado Cafè” che sarà ospite giovedì 19 giugno al Radio 105 Mundial Village Milano

Una serata quindi unica per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna dello sport, della musica, del buon umore e della convivialità per grandi e bambini: tutto questo e molto altro infatti è “Radio 105 Mundial Village Milano”. Fino al 13 luglio il grande palco ospiterà gli spettacoli diurni e serali e nello studio mobile i dj di Radio 105 trasmetteranno in diretta nazionale dalle 16.00 alle 19.00 (GIOVEDI 19 OSPITE DI ALVIN E DJ GIUSEPPE SARA’ RAFFAELLA FICO). Inoltre, si potrà girare il villaggio tra l’area riservata alle attività sportive, quella destinata alle iniziative dei numerosi sponsor senza dimenticare un pit stop dovuto allo spazio food per assaporare a pagamento pietanze tipiche delle cucine brasiliana, spagnola, tedesca e naturalmente italiana a cura di APECA.

Sponsor di quest’anno, sono presenti con le loro divertenti attività Bayer, Beck’s, Pringles, Haribo, Lombardo Bikes, Red Bull, GoldBet e l’evento sarà sostenuto da ENI.

Sarà un mondiale da ricordare grazie a Radio 105!

“Radio 105 Mundial Village Milano” è un evento ideato e realizzato da psLIVE, agenzia di comunicazione del gruppo Dentsu Aegis Network, vincitrice del bando Vacanze a Milano, per conto di Radio 105 e del Comune.

Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
[email protected]

About the author

Blu Wom Milano Media Relations è un'agenzia di comunicazione integrata che opera nel mercato nazionale e internazionale e specializzata in relazioni pubbliche, ufficio stampa, digital PR, pianificazione ADV e organizzazione eventi.

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma