Daily Archives

3 Giugno 2014

Comunicati

PRN: Lotta Insieme o Muori da solo nel nuovo ed emozionate IP di Crytek HUNT: Horrors of the Gilded Age

Lotta Insieme o Muori da solo nel nuovo ed emozionate IP di Crytek HUNT: Horrors of the Gilded Age

 
[2014-06-03]
 

FRANCOFORTE, Germania e AUSTIN, Texas, June 3, 2014 /PRNewswire/ —

Preparati per una nuova ed agghiacciante esperienza multiplayer su PC e Console dato che Crytek si avventura nelle ombre in “HUNT: Horrors of the Gilded Age”.

Nella nuova IP, Hunt è un action game in terza persona dove, un gruppo composto fino a quattro giocatori si unisce per respingere un attacco di creature assetate di sangue e rintracciano i boss mozzafiato. Caratterizzato da un intenso gameplay co-op, HUNT è il titolo di debutto da Crytek USA Corp., e verrà pubblicato da Crytek come parte della loro crescente gamma Games-as-a-Service. I giocatori non dovranno aspettare a lungo per dare un’occhiata più da vicino ad HUNT in azione, con il il gioco in mostra quest’anno dal 10-12 giugno all’ E3.

David Adams, CEO di Crytek USA Corp., ha dichiarato ” I giocatori in HUNT: Horrors of the Gilded Age,

conteranno i loro proiettili e grideranno aiuto dato che devono avventurarsi approfonditamente nel mondo oscuro che abbiamo creato. Fin dall’inizio del processo di sviluppo, abbiamo utilizzato la nostra immaginazione all’interno del gioco in modo tale che tutti coloro che giocano ad HUNT possano scoprire un entusiasmante esperienza che sia frizzante, accattivante e ricca di possibilità”

Ambientato alla fine del 1800, HUNT descrive un mondo in cui il folklore e i così detti miti, in realtà indicano la terribile verità sul male in agguato, appena oltre i margini della vita quotidiana. I giocatori agiscono come cacciatori disposti a prendere le armi e rischiare la loro vita per avventurarsi nei territori mortali di fronte alle orrende creature che li hanno invasi.

In aggiunta troviamo il brivido della caccia che è uno speciale sistema di generazione di contenuti che garantisce ai giocatori di non incontrare mai esattamente due volte lo stesso ambiente o una serie di nemici. Dato che le sorprese arrivano velocemente e frequentemente, il terrore di sapere che una delle estenuanti battaglie con i boss del gioco potrebbe essere proprio dietro l’angolo, manterrà attivi gli impulsi di tutti.  Sconfiggere i Boss richiederà una stretta collaborazione tra i cacciatori, nel tentativo di capire e abbassare alcuni mostri davvero terrificanti.

HUNT: Horrors of the Gilded Age è programmato per entrare in Closed Beta su PC entro la fine dell’anno, e I giocatori possono registrarsi al seguente sito: http://www.huntthegame.com per avere una possibilità di provare per primi il gioco.

I partecipanti all’E3 2014, per vedere HUNT dovranno visitare lo stand 4500 di Crytek nel Los Angeles Convention Center.

Chiunque può dare una prima occhiata ad Arena of Fate guardando un nuovo teaser trailer qui .

Crytek  

Crytek GmbH (“Crytek”) è una compagnia indipendente e all’avanguardia, dell’industria interattiva dell’intrattenimento ed è impegnata ad eliminare i limiti del gioco, creando esperienze distintive per PC, Xbox One, PlayStation®4, Wii U[TM], Xbox 360, PlayStation®3, iOS e Android utilizzando la loro innovativa Tecnologia 3D, CRYENGINE®.

La sede della compagnia si trova nel centro di Francoforte (Germania). Crytek ha anche degli studi a Kiev (Ucraina), Budapest (Ungheria), Sofia (Bulgaria), Seoul (Sud Corea), Nottingham (UK), Shanghai (Cina), Istanbul (Turchia) e Austin (USA).

A partire dalla sua fondazione nel 1990, Crytek è stata costantemente riconosciuta per la sua eccellenza nel suo settore, guadagnandosi riconoscimenti ai Develop Award del 2011 come Best Independent Studio e due Red Dot Design Awards (nel 2010 e 2013). I suoi molteplici premi vinti includono i giochi: Far Cry®, Crysis® (premio per miglior gioco PC dell’ E3 2007 e Miglior Tecnologia agli Game Developers Choice Awards del 2008), Crysis Warhead® (premio per Miglior Tecnologia Grafica agli  IGN Best of 2008 Awards), Crysis® 2 (premio come miglior Shooter dell’ E3 2010 e Gamescom 2010), Crysis® 3, Ryse: Son of Rome e Warface (premio come miglior gioco Social/Casual/Online della Gamescom 2012). Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.crytek.com.

Cross reference: Picture is available via epa european pressphoto agency and can be downloaded free of charge at: http://www.presseportal.de/story.htx?firmaid=65312-

Contatti stampa
Laboratorio Comunicazione
Valentina Vanetti
TEL: +39-0332/286630
E-mai: [email protected]

No Comments
Comunicati

PRN: Boston Scientific offre una formazione di prim’ordine in ambito endoscopico presso l’Institute for Advancing Science di Parigi

Boston Scientific offre una formazione di prim’ordine in ambito endoscopico presso l’Institute for Advancing Science di Parigi

 
[2014-06-03]
 

PARIGI, June 3, 2014 /PRNewswire/ —

Boston Scientific rafforza il suo impegno nell’educazione e nell’innovazione a livello globale 

Boston Scientific Corporation (NYSE:BSX) ha celebrato l’apertura di una nuova struttura dedicata alla formazione in ambito endoscopico, presso il suo Institute for Advancing Science a Parigi. Alla cerimonia erano presenti i maggiori rappresentanti europei della comunità medica endoscopica. La formazione e l’educazione professionale in ambito endoscopico fanno adesso parte dei programmi multidisciplinari disponibili per i medici europei presso l’Istituto parigino.

L’Istituto è dotato di tecnologie all’avanguardia finalizzate a supportare una formazione medica integrata didattica e pratica in ambito endoscopico. Esso mette infatti a disposizione un’ampia gamma di endoscopi, broncoscopi, sistemi avanzati di visualizzazione e numerosi modelli biologici e non biologici per ricreare e simulare condizioni cliniche realistiche, adatte per la formazione e l’educazione. I medici avranno accesso ad un laboratorio di endoscopia completo, dotato di strumentazioni per la fluoroscopia e di sistemi di traduzione simultanea. Boston Scientific offre un’ampia scelta di corsi di formazione, dai livelli base a quelli più avanzati, per una vasta gamma di specializzazioni e tecniche, tra cui la colangiopancreatografia retrograda endoscopica (ERCP), l’endoscopia ad ultrasuoni (EUS), la colangioscopia e la termoplastica bronchiale (BT). L’Istituto di Parigi rafforza l’impegno di Boston Scientific a favore dell’innovazione e dell’educazione professionale, mediante l’offerta di strutture per la formazione di prim’ordine, ideate per soddisfare le esigenze formative di endoscopisti, addetti all’endosonografia e pneumologi.  

Nel corso dell’ultimo anno, Boston Scientific ha formato più di 25.000 professionisti sanitari in tutto il mondo tramite programmi locali e regionali, seminari, corsi e valutazione delle performance. Solo in Europa, più di 2.500 infermieri e tecnici hanno partecipato, in oltre 12 Paesi, a più di 300 sessioni formative facenti  parte del Programma per lo Sviluppo Professionale di Boston Scientific. L’azienda ha inoltre presentato diversi nuovi centri d’eccellenza. Lo scorso aprile, Boston Scientific ha ospitato medici e ricercatori presso il suo terzo workshop del Center of Excellence al National University Hospital di Singapore. All’inizio di quest’anno, ha inaugurato l’Endoscopy Institute di Shanghai, Cina, che offre corsi ERCP di ogni livello, da base a avanzato, corsi di formazione per ricercatori e il programma “train the trainer”. A marzo 2014, sette esperti in ERCP hanno partecipato alla prima riunione dell’Istituto e a maggio si è tenuto il primo corso. Più di recente, Boston Scientific ha inaugurato un centro di formazione presso il suo quartier generale di Eedoscopia a Marlborough, Massachusetts, completo di strumentazioni all’avanguardia che facilitano l’educazione e la collaborazione con i professionisti sanitari. Nel 2012, Boston Scientific è diventata la prima azienda partner della campagna globale dell’American Society for Gastrointestinal Endoscopy (ASGE) al Cornerstone Level per il suo Institute for Training and Technology.

“Lo sviluppo della formazione in ambito endoscopico dimostra l’impegno costante di Boston Scientific nella ricerca di soluzioni innovative per la formazione e l’educazione in collaborazione con i medici e le società scientifiche, al fine di promuovere la pratica dell’endoscopia”, ha affermato Paraic Curtis, vicepresidente della divisione europea di endoscopia di Boston Scientific. “La formazione sul campo e l’educazione tra professionisti sono essenziali per mantenere una buona pratica clinica e per migliorare la qualità dell’assistenza. Speriamo che la formazione in ambito endoscopico presso l’Institute for Advancing Science diventi parte integrante del programma formativo degli endoscopisti e dei pneumologi di tutta Europa.”  

Per ulteriori infomazioni sui prodotti e le procedure in ambito gastrointestinale, visitare http://www.bostonscientific.com/endo-resources.

Informazioni su Boston Scientific 

Boston Scientific trasforma le vite mediante soluzioni mediche innovative che migliorano la salute dei pazienti in tutto il mondo. In qualità di azienda leader a livello mondiale nel settore della tecnologia medica da più di 30 anni, contribuiamo significativamente al progresso della scienza medica offrendo un’ampia gamma di soluzioni ad alte prestazioni che soddisfano le esigenze irrisolte dei pazienti e riducono la spesa sanitaria. Per ulteriori informazioni, visiti http://www.bostonscientific.com e ci segua su Twitter e Facebook.

Dichiarazione cautelativa riguardante le asserzioni riferite al futuro  

Questo comunicato stampa contiene affermazioni riferite al futuro come stabilito dalla Sezione 21E del Securities Exchange Act del 1933 e Sezione 21E del Securities Exchange Act del 1934.   Le affermazioni riferite al futuro possono essere identificate da termini come “anticipare”, “prevedere”, “proiettare”, “ritenere”, “programmare”, “stimare”, “intendere” e termini simili. Queste affermazioni riferite al futuro si basano sulle convinzioni, supposizioni e stime da noi effettuate sulla base delle informazioni a nostra disposizione in un determinato momento e non intendono fornire garanzie di eventi o prestazioni future. Queste affermazioni riferite al futuro includono, tra le altre, affermazioni relative a studi clinici,  approvazione da parte degli organi regolatori, performance dei prodotti, offerte competitive e  posizione aziendale nel settore di riferimento. Se le nostre supposizioni si rivelassero errate, o se si manifestassero determinati rischi o imprevisti, i risultati effettivi potrebbero differire dalle aspettative o dalle stime espresse o sottintese nelle nostre affermazioni riferite al futuro. In alcune circostanze, questi fattori hanno inficiato in passato e potrebbero inficiare in futuro (insieme ad altri fattori) la nostra capacità di mettere in atto la nostra strategia commerciale e ciò potrebbe risultare in una discrepanza tra i risultati effettivi e quelli contemplati nelle affermazioni presentate in questo comunicato stampa. Di conseguenza, i lettori sono invitati a non fare eccessivo affidamento su alcuna delle nostre affermazioni riferite al futuro.    

Tra i fattori che potrebbero provocare tali discrepanze vi sono: condizioni future correlate alla situazione economica, ai concorrenti, alla rimborsabilità e allo status regolatorio; introduzioni di nuovi prodotti; trend demografici; diritti di proprietà intellettuale; contenzioso; condizioni del mercato finanziario; future decisioni commerciali prese da noi o dai nostri concorrenti. Tutti questi fattori sono difficili o impossibili da prevedere accuratamente e molti di essi sono al di là del nostro controllo. Per una descrizione più approfondita di questi ed altri importanti rischi e imprevisti che potrebbero inficiare le nostre operazioni future, vedere la Parte I, Voce 1A- Fattori di rischio nel nostro ultimo rapporto annuale nel Modulo 10-K depositato presso la Securities and Exchange Commission, che potremmo aggiornare nella Parte II, Voce 1A – Fattori di rischio nei Rapporti Trimestrali del Modulo 10-Q che abbiamo depositato o che depositeremo in seguito. Neghiamo ogni intenzione o obbligo di aggiornare pubblicamente o modificare le nostre affermazioni riferite al futuro per riflettere eventuali cambiamenti delle nostre aspettative o degli eventi, delle situazioni o delle circostanze su cui potrebbero basarsi tali aspettative o che potrebbero influire sulla probabilità che i risultati effettivi differiscano da quelli espressi nelle affermazioni riferite al futuro. Questa affermazione cautelativa è applicabile a tutte le affermazioni riferite al futuro contenute nel presente documento.

Company Codes: NYSE:BSX
No Comments
Comunicati

PRN: Soluzioni per server, storage e rete di Supermicro® elevano gli standard di settore per prestazioni, efficienza energetica e densità presso Computex 2014

Soluzioni per server, storage e rete di Supermicro® elevano gli standard di settore per prestazioni, efficienza energetica e densità presso Computex 2014

 
[2014-06-02]
 

Nuove innovazioni in architettura, MicroBlade, soluzioni accelerate di I/O con funzionalità PCIe NVMe, SAS3 da 12Gb/s e tecnologia ULLtraDIMM™ e alimentatori di livello titanio sono alla guida di una nuova era del computer

TAIPEI, Taiwan, 2 giugno 2014 /PRNewswire/ — Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), leader mondiale di server a elevate prestazioni e alta efficienza, soluzioni tecnologiche per lo storage e green computing esporrà le sue vaste linee di soluzioni per server, storage e rete ottimizzate per ambienti Virtualization, Cloud e Enterprise nonché Data Center e Big Data durante questa settimana presso Computex di Taipei, in Taiwan. Fra le caratteristiche salienti delle ultime innovazioni in architettura di sistema e efficienza energetica vi sono MicroBlade, il microserver su base 6U 112-nodi Intel® Atom™ C2000 a bassissima potenza e a densità ultraelevata con quattro moduli Ethernet Switch con funzionalità SDN, il 4U 4-Way, 6TB 96x DIMM SuperServer® che supporta processori Intel® Xeon® E7-8800/4800 v2, un 4U FatTwin™ 2 nodi, 12x GPU e nuovissimi alimentatori digitali a elevata efficienza di livello titanio (96%). Saranno anche esposte per la prima volta sul mercato soluzioni accelerate di I/O leader nel settore integrate con i più recenti PCIe NVMe, SAS3 da 12Gb/s e velocissime tecnologie ULLtraDIMM™.

“Supermicro offre una gamma impareggiabile di componenti con applicazione ottimizzata per server, storage e rete che permettono praticamente un’infinità di configurazioni”, ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore delegato di Supermicro. “Con le innovazioni in architettura di MicroBlade microserver, 4-Way e TwinPro, crescente supporto di NVMe, SAS3 e UlltraDIMM, nuovi alimentatori digitali a elevata efficienza di livello titanio (96%) e una vasta gamma di schede server UP, DP e MP continuiamo con la nostra tradizione di offrire per primi sul mercato nuovissime tecnologie di computer e piattaforme. La nostra infinita spinta a offrire le migliori soluzioni in assoluto eleva gli standard su prestazioni, efficienza energetica e densità per far strada al settore delle applicazioni per computer di prossima generazione”.

Foto – http://photos.prnewswire.com/prnh/20140531/92953

Soluzioni per server, storage e rete di Supermicro presso Computex 2014
Soluzioni SuperServer®

  • 4U FatTwin™ – 8x HDD/SSD da 3.5″ sostituibili a caldo per U (SYS-F627R3-RTB+), 12x GPU/Xeon Phi™ 3x per nodo (SYS-F627G2-FT+)
  • 4U 4-Way – con supporto per processore quad Intel® serie Xeon E7-8800/4800 v2 (15-core, 155W), fino a 6TB in 96x DIMM (SYS-4048B-TRFT)
  • 6U MicroBlade – potenza ultrabassa, microserver a elevata densità con 112x nodi Intel® Atom™ C2750 (8-core, 2.4GHz), 4x moduli switch Ethernet SDN abilitati con 2x QSFP da 40Gb/s oppure 8x uplink SFP+ da 10Gb/s e 56x downlinks da 2.5Gb/s, fino al 99% di riduzione del cavo
  • 4U DP – 8x GPU/Xeon Phi™, fino a 48x alloggiamenti per HDD SAS2/SATA3 da 2.5″ sostituibili a caldo (SYS-4027GR-TR)
  • 3U MicroCloud – supporto per processore 24x nodi con Intel® Xeon® E3-1200 v3 oppure Intel® 4th Gen Core™, fino a 32GB, 2x HDD SATA3 (6Gb/s) da 2.5″ oppure opzionale 4x SSD Slim da 2.5″   (SYS-5038ML-H24TRF)
  • 2U TwinPro™ – 2 nodi ciascuno con supporto per processori dual Intel® Xeon® E5-2600 v2, fino a 1TB, slot PCIE-3.0 LP 1x (x16) e 1x (x8), 8x HHD/SSD SATA da 2.5″ sostituibili a caldo, 2 porte 10GBase-T (SYS-2027PR-DTTR), 4 nodi ciascuno con supporto per processori dual Intel® Xeon® E5-2600 v2, fino a 1TB, 6x HHD/SSD da 2.5″ sostituibili a caldo, LSI3108 12Gb/s SAS3, 56Gb/s IB FDR (SYS-2027PR-HC1FR)
  • 7U SuperBlade®  – TwinBlade®  2x nodi ciascuno con supporto per processori dual Intel® Xeon® E5-2600 v2 (SBI-7227R-T2), Storage Blade con nodo singolo con supporto per processori dual Intel® Xeon® E5-2600v2 e 6x HDD/SSD (SBI-7227R-S6), GPU Blade con supporto per processori dual Intel® Xeon® E5-2600 v2, 3x GPU (SXM), 30x GPU in 7U (SBI-7127RG3)
  • 2U GPU/Xeon Phi – Dual Intel® Xeon® E5-2600 v2, 6x GPU (SYS-2027GR-TRFH)
  • 1U DCO – dual Intel® Xeon® E5-2600 v2 (130W) (SYS-6017R-TDLRF), (130W) (SYS-6017R-TDF), (135W) (SYS-6017R-TDT+) affiancati
  • 4U/Tower – certificata NVIDIA Maximus™, 5x GPUs (SYS-7047GR-TRF)
  • 2U Hyper-Speed – processori dual Intel® Xeon® E5-2687W v2 (150W), fino a 1TB in 16x DIMM con tecnologia ULLtraDIMM™, il demo Computex mostra alti IOPS e bassi jitter (SYS-6027AX-72RF-HFT3)
  • 1U WIO – 8x HDD SAS3 da 12Gb/s & 2x HDD/SSD NVMe (SYS-1018R-WC0R, SYS-1027R-WC1NRT)
  • 1U Compatto e conveniente – con supporto per processore Intel® Atom™ C2550 Soc (14W, 4-Core), memoria fino a 64GB ECC/non-ECC, 2x alloggiamenti HDD SATA3 da 3.5″ fissi oppure 4x HDD SATA2 da 2.5″ opzionali, 1x PCI-E 2.0 (x8), 1x PCI-E 2.0 (x4), pronto per virtualizzazione (SYS- 5018A-MLTN4)
  • Compact BOX PC – chassis CSE-101i Mini-ITX con scheda madre X10SLV con supporto per Intel® 4th Gen Core™ i7/i5/i3, fino a 16GB, 1x Mini-PCIe (scheda completa o mezza con supporto mSATA), 1x alloggiamento interno HDD da 2.5″, 2x GbE, 1x DVI-I, 1x HDMI, 1x porta display, SATADOM, 80W DC adattatore per alimentazione e staffa di montaggio VESA (SYS-1018L-MP)
  • 2U A+ AMD – Quad Opteron™ 6300P, fino a 64-Cores, fino a 1TB in 32x DIMM (AS-2042G-72RF4)
  • Tower Gaming System – chassis per gioco (732G-903B) con funzione overclock della scheda madre (C7Z97-OCE) con processore Intel® Core™ i7-4770K, memoria da 3100MHz, PCIe M.2 SSD – video dimostrativo per cliente di NVIDIA GRID

Soluzioni SuperStorage

  • 4U Double-Sided Storage® – processori dual Intel® Xeon® E5-2600v2, fino a 1T in 16x DIMM, 72x alloggiamenti HDD/SSD (SSG-6047R-E1R72L2K)
  • 1U Cold Storage – processore single Intel® Atom™ C2750 (20W, 8-core),12x HHD da 3.5″ sostituibili a caldo, alimentatori ridondanti da 400W (SSG-5018A-AR12L); opzione di alimentazione singola disponibile (SSG-5018A-AS12L)
  • 2U Cluster-in-a-Box (CiB) – doppio nodo di cui ciascuno include processori dual Intel® Xeon® E5-2403 v2, memoria 64GB. Completamente popolato con 20x HDD da 1TB e 2.5″, 4x SSD da 200GB e Windows Storage Server 2012 R2 Standard preinstallato (SSG-2027B-CIB020H)

Soluzioni di rete

  • 10GbE Network Switches – 48-Port 10GBase-T (RJ45) (SSE-X3348T), 24-Port (SFP+) (SSE-X24S/SR), 52-Port (PoE) (SSE-G2252P)
  • Internet-of-Things (IoT) Gateway System – con base Intel® Quark SoC X1020D (2.3W) a consumo ultrabasso, scheda madre 4″x4″ (A1SQN), con 512MB DDR3 ECC, 2x Mini PCI-E slot lunghezza intera per WiFi, Bluetooth, WWAN 1x socket per modulo ZigBee, 2 x RJ45 da 10/100Mbps, 1 x RS-232 via DB9, 1x RS485 via interfaccia terminale a vite, 1x host USB2.0, 1x dispositivo USB2.0, 1x ingresso analogico a 8 canali 12-bit MicroSD per OS/Application, funzionamento da 0° C a +50° C, adattatore di alimentazione (SYS-E100-8Q)

Soluzioni per alimentazione e alimentazione con batteria tampone (BBP®)

  • NUOVA alimentazione di elevata efficienza di livello Titanio (96%) da 1600W (PWS-1K68A-1R)
  • Moduli BBP® – 200W BBP® (PWS-206B-1R), 1000W BBP® (PWS-1K03B-1R)

42U SuperRack® – Servizi di soluzione integrata completi incluso progettazione, assemblaggio, configurazione e testing

Soluzioni software per gestione server – Supermicro ha sviluppato una serie di strumenti multifunzione in grado di eseguire monitoraggio sanitario, gestire alimentazione energetica e manutenere il firmware per aiutare nella distribuzione e manutenzione di server presso centri di archiviazione dati.

UP/DP/MP Schede madri

Intel® Atom™ C2000 20W a basso consumo, 8-core (A1SRi-2758F, A1SAM-2750F), base Intel® Quark SoC X1020D (2.3W) a consumo ultrabasso, scheda madre 4″x4″ per Internet-of-Things (IoT) Gateway (A1SQN), Intel® 3rd Gen Core™ i7 (X9SPV-M4/-3UE), Intel® Xeon® E3-1125C (X9SKV-1125), Intel® Xeon® E3-1200 v3, 4th Gen Core™ i3 (X10SL7-F, X10SLM+-LN4F, X10SLM+-F, X10SLA-F, X10SLL-F, X10SAE), Intel® 4th Gen Core™ i7/i5/i3 (C7B75) con Intel® Z97 Express chipset e overclockable (C7Z97-OCE); dual Intel® Xeon® E5-2600 v2! X9DRL-7F, X9DRW-7TPF+, X9DRD-EF, X9DRD-CNT+ (8x SAS3 12Gb/s, 4x porte NVMe più 2GB cache e SuperCap backup opzionale), X9DRX+-F, X9DRH-7TF; quad Intel® Xeon® E5-4600 v2 (12-Core) o E5-4600 (8-Core) X9QR7-TF-JBOD, quad AMD Opteron™ 6300P (Socket G34) 16/12/8/4-Core ready H8QG7-LN4F

Visitate Supermicro presso Computex a Taipei, in Taiwan, dal 3 al 7 giugno nel Taipei World Trade Center (TWTC), Nangang Exhibition Hall, 4° piano, stand #M0110.

Per maggiori informazioni sulla gamma completa di soluzioni per server a elevate prestazioni e alta efficienza e di soluzioni per server, storage e rete di Supermicro visitate www.supermicro.com.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le ultime notizie e comunicazioni.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie per server a elevate prestazioni e alta efficienza, è uno dei fornitori principali di server avanzati Building Block Solutions® per centri di archiviazione dati, cloud computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell’ambiente con l’iniziativa “We Keep IT Green®” fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, SuperServer, FatTwin, TwinPro, SuperBlade, BBP, Server Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

Company Codes: NASDAQ-NMS:SMCI
No Comments