Salentina Travels: il nuovo sito per andare in Salento

Salentina Travels, un’agenzia turistica specializzata in servizi immobiliari e turistici nel Salento, ha appena pubblicato un nuovo sito internet, ricco di annunci per tutti coloro che intendono passare una vacanza all’insegna del divertimento e del relax sulle magnifiche spiagge della Puglia. L’ampio range di offerte immobiliari comprende non solo case vacanze nel Salento ma anche case in vendita, alberghi, agriturismi e itinerari culturali per tutte le esigenze.

Salentina Travels offre una soluzione facile e a portata di click per le migliaia di turisti che da tutta Europa arrivano in Puglia ogni estate per rinfrescarsi nei mari più belli del bacino mediterraneo. Gli annunci presenti sul sito coprono infatti alcune delle più rinomate località balneari del Salento: Santa Maria di Leuca, Torre Vado, Torre Mozza, Lido Marini, Torre Pali e soprattutto Pescoluse, le cui spiaggie sono talmente belle da essere conosciute come le Maldive del Salento. Perché spendere centinaia di euro in trasporti per andare all’altro capo del mondo, quando puoi organizzare le tue vacanze a Pescoluse?

Prenotare un appartamento tramite il sito è semplicissimo. Basta andare su Salentinatravels.it e accedere alla sezione Offerte Immobiliari dal menu principale, poi cliccare su Case Vacanza. Da qui è possibile controllare tutti gli annunci presenti sul sito e filtrarli in base alla località preferita o al prezzo per poter comparare gli affitti nel Salento.

Se poi una casa vacanze non è la soluzione più adatta, Salentinatravels.it dispone anche di altre sezioni dedicate ad alberghi e agriturismi, ideali per chi ha pochi giorni a disposizione o semplicemente per chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax a contatto con la natura incantevole del Salento. Ci sono poi le sezioni culturali dedicate a itinerari storici, musicali e gastronomici per scoprire tutte le meraviglie di questa terra ricca di storia e di carattere. Insomma, Salentinatravels.it è il sito ideale per organizzare in modo facile e veloce  le vostre vacanze nel Salento.

I commenti sono chiusi