Inaugurazione giovedì 27 marzo – SANTA TROPICAL ¡Azúcar! – al Santa Tecla di Milano

Arriva SANTA TROPICAL al Santa Tecla di Milano.

Parte la serata milanese con la musica latino americana non convenzionale, per un divertimento assicurato, scatenandosi in piste con i ritmi caldi di Salsa, Bachata e Merengue.

Un Dj estroso e creativo renderà straordinaria la serata con l’unico scopo di trasmettere l’allegria ed il colore delle atmosfere latine.

Tra una Salsa, una Bachata, un Merengue e chi più ne ha più ne metta; si darà libera interpretazione alla follia; e se non conosci i passi puoi sempre farti una Zumba!

Dopo 25 anni passati dietro alla consolle, tra le più importanti nell’ambito Latino, Erik Deep è ancora pronto a regalare emozioni.

Da CELIA CRUZ a OSCAR DE LEON, dalla INDIA a MARCK ANTHONY, dai DLG all’ORQUESTA DE LA LUZ, da MOCHY & ALESSANDRA agli AVENTURA, da EL GENERAL a DON OMAR; aspettandoci le incursioni di CARMEN MIRANDA e YMA SUMAC.

SANTA TROPICAL ¡Azúcar!

OGNI GIOVEDÌ dalle 22.30 alle 2

SANTA TECLA, Via Santa Tecla 3, Milano (MM DUOMO)

INGRESSO GRATUITO fino alle 23.30 / Dalle 23.30: ingresso 10€ consumazione inclusa

INAUGURAZIONE GIOVEDÌ 27 MARZO!

L’evento è su Facebook all’indirizzo:

https://www.facebook.com/events/687050251334445/

 

www.facebook.com/santateclacafe

About rosaspinto

Rosaspinto è un laboratorio creativo, officina di arti e mestieri, termometro di umori contemporanei e sigla di impulsi artistici. Rosaspinto coinvolge il più ampio spettro di espressioni artistiche, senza costrizioni di genere, creazioni di barriere o nicchie privilegiate. Rosaspinto è il frutto della collaborazione tra diverse sensibilità professionali, umane e generazionali accomunate da una precisa ambizione etica, di libertà espressiva e sensibilizzazione artistica. Rosaspinto concretamente è una società culturale che intende istituire un programma di cultura democraticamente organizzato, assicurando piena libertà artistica di idee e ampie opportunità espressive, promuovendo attività permanenti e l’organizzazione di manifestazioni itineranti. Rosaspinto punta a realizzare un centro di documentazione artistica globale collegato in sinergia con centri nazionali ed esteri, per ampliare e promuovere la valorizzazione del proprio operato. Non solo dunque creare una sede espositiva permanente che si consolidi nel panorama culturale nazionale, ma una realtà aperta ed in continua evoluzione, centro di sperimentazione e performance con specifici laboratori audiovisivi, musicali, teatrali . Rosaspinto crede nella indubbia necessità di valorizzare e focalizzare la propria attività promozionale anche su figure di giovani talenti emergenti, nuovi artisti che meritano di essere incoraggiati e sostenuti. Rosaspinto si pone come realtà nuova, originale volta a realizzare collaborazioni improbabili, integrandosi con situazioni provocatoriamente non convenzionali, del tutto significative e autentiche. Rosaspinto valorizzerà parallelamente all’attività espositiva e ad eventi audio-visuali, anche la comunicazione e promozione di attività commerciali nuove e inconsuete all'ambiente istituzionalizzato dell'arte. Con progetti e idee che possono definirsi borderline catalizzerà l’attenzione dei media e del pubblico in situazioni e proposte del tutto nuove e creative, un detonatore artistico nella staticità metropolitana. Per richiedere informazioni - inviare materiali – sponsorizzare progetti - comunicarci nuove idee ROSASPINTO Via privata Schiaffino, 25, cap Milano tel. 3338864490 [email protected] Skype: indira rosaspinto

I commenti sono chiusi