Home » Comunicati » Prenotazione Traghetti Croazia: Netferry apre le vendite

Prenotazione Traghetti Croazia: Netferry apre le vendite

NetFerry annuncia l’apertura delle vendite sulle linee traghetto verso la Croazia. Un paese ricco di attrattive per una vacanza meravilgiosa: mare cristallino, divertimento e relax.

La Croazia si trova a pochi passi dall’Italia, negli ultimi anni è divenuta una delle mete di viaggio estive più richieste, turisti da tutta Europa decidono di trascorrere le loro vacanza sulle sue spiagge, fra le più belle del Mar Adriatico.

Per raggiungere le coste della Croazia, Netferry offre ai suoi clienti il servizio di prenotazione sulle linee: Bari-DubrovnikAncona-HvarAncona-Spalato e Ancona-Zara.

Le linee dei traghetti per la Croazia sono effettuate da navi che permettono il trasporto di passeggeri e veicoli rispettando i massimi standard per qualità e comfort. Questi traghetti sono dotati di area giochi per i bambini, bar, ristorante e un negozio in cui poter effettuare i propri acquisti durante la traversata.

Le tariffe offerte da NetFerry per i traghetti Italia-Croazia prevedono diverse tipologie di sconti:

  • sconto del 20% sul viaggio di ritorno se l’andata ed il ritorno sono acquistati ed emessi congiuntamente;

  • bambini fino a 3 anni ancora non compiuti: gratis se non occupano la poltrona o un letto in cabina;

  • ragazzi dai 3 ai 12 anni non ancora compiuti: 50% di sconto;

  • sconto del 40% per i viaggi diurni con sistemazione in cabina sulle tratte Ancona-Zara/Spalato o viceversa;

Se vuoi prenotare il tuo traghetto per la Croazia ti basterà visitare il sito http://www.traghetticroazia.org/ ed effettuare in pochi click la tua prenotazione.

NetFerry

NetFerry è un centro prenotazione traghetti che offre viaggi verso molte mete nel Mediterraneo, una società che lavora nel settore da diversi anni offrendo soluzioni costruite ad hoc sulle richieste dei propri clienti.

Rispondere prontamente alle richieste dei nostri clienti riuscendo a soddisfare le loro esigenze è lo scopo principale di NetFerry” afferma Vincenzo Giove, Direttore Generale di NetFerry “prenotare un viaggio per trascorrere la propria vacanza non significa solo avere un biglietto ma ottenere il viaggio migliore al prezzo più concorrenziale

Per contattare NetFerry è possibile visitare il sito internet www.netferry.it, inviare un messaggio ad [email protected] o telefonare ai numeri 0831564257 e 08311680000.

Per informazioni

Netferry Srl, Via del mare 26, 72100 Brindisi
tel. +390831564257 – fax +390831223042
siti: http://www.netferry.it, http://www.traghetticroazia.org/
Email: [email protected]

Redazione e distribuzione a cura di Taoeweb, Web Marketing – http://www.taoeweb.com

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma