Home » Comunicati » Nuova architettura web per il Gruppo Fiamm

Nuova architettura web per il Gruppo Fiamm

E’ online il nuovo sito internet del Gruppo Fiamm, innovativo nella grafica, nei contenuti e nei servizi offerti ai clienti. Il sito, che ha l’obiettivo di rafforzare sul web l’immagine del Gruppo Fiamm, leader mondiale del mercato degli avvisatori acustici e delle batterie industriali, è stato studiato e progettato da Claim.brandindustry.

Il portale, veloce e di facile navigazione, è ricco di novità e informazioni per essere quanto più possibile vicino alle esigenze degli utenti. Con l’obiettivo di migliorare la fruizione da parte dell’utente e rispondere al meglio ai criteri di utilizzo, www.fiamm.com ha un’architettura chiara, orientata ai motori di ricerca e in grado di offrire supporto, informazione e assistenza tecnica al cliente, anche tramite un Download Center.

Sviluppata in autonomia nella gestione e nello sviluppo, in termini di content marketing e web marketing, la piattaforma web è organizzata in un corporate web e in cinque siti business, dedicati alle business unit aziendali, le quali hanno ciascuna con una loro struttura multipaese e multilingua.

Il progetto del nuovo sito web si inserisce all’interno di una strategia di comunicazione, la quale ha previsto la creazione di un video istituzionale e attività di comunicazione interna.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma