Vacanza Country Western

Vieni a trascorrere una settimana Country Western in questa splendida oasi nel cuore della Sila Piccola – in Calabria – per 6 giorni e 5 notti, dove si potrà girare a cavallo e in carrozza all’interno dei villaggi, appositamente attrezzati, in un’area stile Marlboro Country.

Potrai godere della vista mozzafiato su Villaggio Mancuso, mentre cavalcherai attraverso i percorsi tracciati tra i boschi che si estendono nella natura pacifica che la valle offre.

I vostri cani e i vostri cavalli saranno i benvenuti

Sila Western Style è un evento nato nel 2013 per iniziativa di Marco Masciari e Diego di Country Dance Entertainment, ispirato dalla passione per tutto ciò che è America legata al Country/Western Life Style, ovvero vita all’aria aperta, rispetto per la natura e per l’uomo.

Il ballo è la chiave di congiunzione a tutto ciò.

Attraverso la passione per la musica, il ballo, il contatto con la gente e la cultura legata alla filosofia western, con escursioni a cavallo, in carrozza, in 4×4, i corsi tenuti ogni giorno, serate all’aperto, stage ed esibizioni tenute in alberghi, ristoranti, pub e in un anfiteatro costruito nel cuore del bosco del Parco Nazionale della Sila. Quel che si vuole far conoscere è il mondo del Country Life Style in un ambiente geograficamente non convenzionale ma naturalisticamente a vocazione Country Western.

Questo è lo stile e il modo di divertirsi che ben si adatta a un luogo come la Sila Piccola e che si vuole promuovere con il Sila Western Style e quest’anno si è deciso di riproporlo aggiungendo novità al programma e più momenti tipici del vecchio West.

Per questo motivo quest’anno si è deciso di organizzarlo insieme ad Avi, un personaggio per metà americano e per metà australiano!

I commenti sono chiusi