Home » Comunicati » “Comprami: sappiamo diventare il valore aggiunto del prodotto che vendiamo?”

“Comprami: sappiamo diventare il valore aggiunto del prodotto che vendiamo?”

“Comprami: sappiamo diventare il valore aggiunto del prodotto che vendiamo?”

Il prossimo appuntamento con IsoLAB4people

Vendere non significa semplicemente promuovere un prodotto: vendere è un’arte, una vera e propria strategia, è  sapersi destreggiare come professionista e come persona.

Quante volte ci  è capitato di uscire da un negozio senza aver comprato nulla solo perché il venditore si è dimostrato indisponente nei nostri confronti?  La qualità della relazione e della comunicazione sono elementi chiave nella vendita. Bisogna sapersi relazionare in modo efficace con il cliente; suscitare simpatia e conquistare fiducia.

Sappiamo persuadere l’altro e, allo stesso tempo, mantenere una certa credibilità? Sappiamo essere attraenti come persone e come venditori?

All’Hotel B4 Treviso Maggior Consiglio, sito in via Terraglio 140, il progetto IsolaB4people propone un incontro formativo che vuole rispondere a queste e altre domande sulla relazione di vendita.

Il workshop, che si svolgerà dalle ore 20.00 alle ore 22.30 ca., sarà tenuto dal dott. Andrea Sales, psicologo e direttore del Centro Paradoxa di Treviso. Tra le tematiche trattate, le tecniche di persuasione e di vendita.

Il titolo della serata, “Comprami”: diventare il motivo d’acquisto, il valore aggiunto al prodotto che si vuole promuovere.

Per info e prenotazioni: http://bit.ly/O8FlZh.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma