Immobiliare.it fa sentire la sua voce

Inizia l’evento televisivo più seguito in Italia e Immobiliare.it estende la sua pianificazione televisiva alle cinque serate del Festival di Sanremo. Lo spot con il piccolo Luigi che cerca casa è in onda durante la trasmissione di ognuna delle puntate, prima dell’ultimo blocco: tra questi è compreso quello che precederà la premiazione finale di sabato e che, nel 2013, ha avuto dei picchi del 66,6% di share.

«Sanremo è l’evento mediatico per eccellenza nel nostro Paese e siamo felici di poter essere presenti con il nostro spot, ripensato per l’occasione. Durante la scorsa edizione del Festival si è raggiunta una media di quasi 12 milioni di telespettatori e poter offrire ai nostri utenti la vetrina più grande che si possa immaginare in Italia è per noi motivo di grande orgoglio» – ha dichiarato Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Gruppo Immobiliare.it.

Per l’occasione, lo spot originale, in onda già da settembre, è stato in parte modificato per adeguarsi allo spirito della kermesse canora: un colorato tappeto di fiori fa da sfondo al racconto, mentre a chiudere la pubblicità arriva la casetta di Immobiliare.it, da sempre logo dell’azienda, in una inedita versione “cantante”.

I commenti sono chiusi