Home » Comunicati » Separazione, divorzio, famiglie diverse: come genitori e figli vivono la “nuova normalità”

Separazione, divorzio, famiglie diverse: come genitori e figli vivono la “nuova normalità”

All’interno del progetto IsoLAB4people proseguono con entusiasmo le serate di “Genitori in Crescita”, un ciclo di incontri dedicato a genitori, educatori, insegnanti e a chiunque voglia confrontarsi sulla relazione genitore-figlio, adulto-giovane.

Separazione,divorzio, famiglie diverse: come genitori e figli vivono la “nuova normalità”: sono questi i temi che verranno trattati nel prossimo appuntamento che si terrà mercoledì 12 febbraio p.v. presso l’Hotel B4 Treviso Maggior Consiglio, sito in via Terraglio 140 alle ore ore 20.30.

Come genitori e figli vivono questa situazione? Come gestiscono le loro emozioni?  Separazioni e divorzi sono realtà molto presenti nella società attuale. Con il tempo la loro connotazione di a-normalità sembra essere mutata e famiglie e figli si trovano ad affrontare cambiamenti di una certa portata e a gestire dinamiche alle volte molto complesse. Come è possibile adattarsi in modo efficace a tutto questo? Come vengono letti tali cambiamenti? I genitori non sono più quelli di una volta, così come non lo sono le relazioni genitori-figli: la famiglia tradizionale si è trasformata in qualcosa di diverso adattandosi alla modernità.

Per info e iscrizioni http://bit.ly/KHBLDj.

 

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma