Hotel Orbetello? Visita il nuovo sito dell’Hotel Fontermosa

Con la fine della stagione estiva molti hotel scelgono di rifare il look al loro sito Internet. Anche l’Hotel Fontermosa di Fonteblanda (Grosseto) ha preso l’occasione al volo e si è affidata alla Web KosmoSol di Soragna (Parma) per rinnovare la sua immagine online. All’indirizzo www.fontermosa.it puoi visitare il nuovo sito dell’Hotel Fontermosa, fruibile in modo semplice e intuitivo anche da smartphone. Per la sua realizzazione è stato scelto il Responsive Web Design, una tecnica relativamente nuova, almeno nel panorama del Web italiano, che consente al layout grafico e ai contenuti del sito di adattarsi in automatico alla risoluzione del video – monitor o display che sia.

L’Hotel Fontermosa è un hotel Orbetello, a pochi passi da Talamone e a pochi minuti dalle isole dell’Arcipelago Toscano, a tu per tu con il Parco Naturale della Maremma. Perché sceglierlo? Per la sua ospitalità, unica e inimitabile. Per i suoi elevati standard di comfort e raffinatezza. Per il design innovativo dei suoi interni e per la bellezza dei suoi dintorni. A far da cornice all’hotel ci sono un parco fiorito, una pineta e la piscina, riservata ai soli ospiti della struttura. Sono 20 le camere dell’Hotel Fontermosa, tutte realizzate secondo i canoni della più alta ospitalità italiana. Ogni sistemazione è insonorizzata e dotata di televisore a schermo piatto con canali satellitari e pay per view, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, telefono e frigobar. In più, il ristorante “Il Flauto Magico”, con una terrazza panoramica e la cucina dello chef.

A soli settecento metri dal mare più bello della Toscana, l’Hotel Fontermosa è un punto di partenza perfetto per scoprire la Maremma e le città d’arte toscane. Lo staff dell’albergo propone ai suoi ospiti pacchetti speciali ed escursioni guidate nell’Arcipelago Toscano e nel Parco Naturale della Maremma, a Siena, Grosseto, Orbetello, Talamone e negli altri borghi caratteristici del litorale e dell’entroterra.

Per maggiori informazioni e per prenotare la tua prossima vacanza all’Hotel Fontermosa puoi visitare www.fontermosa.it. Con il booking online presente nel sito puoi ottenere la miglior tariffa disponibile per il tuo soggiorno. Cosa aspetti?

I commenti sono chiusi