Cucine a Parma o provincia? Scopri la gamma di Salviati Arredi

In cerca di una cucina nuova, di qualità e al miglior prezzo a Parma o provincia? Da Salviati Arredi puoi trovare un ampio assortimento di cucine e arredo per la casa delle marche più note del mercato. Salviati Arredi è esclusivista per la cucine Parma e provincia delle marche Berloni e Arrex, due fra i brand di punta del design made in Italy applicato alla casa.

Nello showroom di Salviati Arredi a Medesano (Parma) puoi trovare un’ampia scelta di cucine classiche, moderne, componibili, country e in muratura. Linee eleganti e originali, soluzioni personalizzate per ogni angolo e metratura, tante idee esclusive per arredare con stile e personalità uno degli ambienti più importanti della tua abitazione.

Se ami il design tradizionale e sempre di moda, scopri le cucine classiche di Salviati Arredi. Per esempio Meridiana, cucina firmata Berloni, con anta in telaio e bugna in legno di frassino massello, tinto o laccato. Oppure Carola, con anta in rovere europeo naturale.

Se vuoi distinguerti con il design innovativo, meglio le cucine moderne: materiali di prima qualità, tocchi d’autore e un’ampia gamma di tinte fra cui scegliere. Laccata o lucida, in legno di rovere o di castagno, laminato o con telaio in alluminio, da Salviati Arredi trovi sempre la cucina giusta per la tua casa.

Preferisci i colori caldi del legno o del cotto? Le cucine country e in muratura sono state disegnate e realizzate in stile rustico, ricche di comfort e di dettagli esclusivi. Isole e banconi su misura, finiture in legno di noce, top piastrellati e muretti in legno per una cucina da vivere in ogni momento della giornata.

Da Salviati Arredi, oltre a un’ampia gamma di cucine, trovi soluzioni per l’arredo giorno e notte, dai mobili più classici ai complementi ricchi di stile e di personalità. Fra i vantaggi offerti da Salviati Arredi, la progettazione su misura a computer di ogni ambiente, la rapidità dei tempi di consegna e l’assistenza garantita nel tempo. Per scoprire i modelli di cucine e arredo giorno e notte, visita il sito www.salviatiarredi.it.

I commenti sono chiusi