Home » Comunicati » Le isole si accendono 2013, decimo anno.

Le isole si accendono 2013, decimo anno.

“Doni” di Laura Lilli è il testo scelto per festeggiare insieme “Le isole si accendono 2013”, decimo anno dell’iniziativa. La manifestazione (vedere su facebook “Le isole si acendono” o il sito www.leisolesiaccendo.altervista.org) prevede che alle 21 del 21 giugno, solstizio d’estate, chi vuole può partecipare: dopo aver acceso un fuoco (un fiammifero, il cannello del gas, un falò…) legga il testo scelto per quest’anno, che è “Doni” di Laura Lilli, che trovate sia su Facebook sia sul sito.

Chi vuole partecipare si dovrebbe iscrivere sul sito, con una procedura molto semplice. Se si tratta di gruppi o associazioni, dovrebbe anche comunicare, perchè gli altri lo sappiano, cosa fa, dove, con chi.
Di solito, i gruppi spontanei fanno di tutto: dopo aver acceso il fuoco e letto il testo “ufficiale”, c’è chi continua con letture di poesia, chi fa teatro, chi danza e chi si butta in mare, chi organizza spaghettate,chi passeggiate notturne, chi musica…..va bene qualsiasi cosa sia utile alla condivisione.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma