La SEAT pensa alle famiglie: nuovo allestimento per la Ibiza ST e la Alhambra

Nuove versioni 4 Kids per la SEAT Ibiza ST e la SEAT Alhambra

 

La SEAT è da sempre consapevole dell’importanza e della necessità di andare incontro ai Clienti, soprattutto in un contesto economico particolarmente difficile per il settore dell’automobile come quello che stiamo vivendo in questi anni.

 

Con questo intento sono state create le versioni 4 Kids , una nuova concezione per coloro che hanno bisogno di comodità e funzionalità, declinata sui modelli di auto familiari della gamma SEAT: Ibiza ST e Alhambra che, oltre al consueto ottimo rapporto qualità/prezzo dei modelli della SEAT, offrono contenuti esclusivi e un elevato vantaggio Cliente.

 

Partendo dalla base dell’allestimento Style, la nuova versione Ibiza ST 4 Kids aggiunge i seguenti equipaggiamenti: lettore DVD con schermo da 7”, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio posteriori oltre allo storage pack che include cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, bracciolo anteriore, comparti laterali portaoggetti, rete ferma carico e presa da 12V aggiuntiva nel bagagliaio, fra gli altri.

 

I prezzi di questa versione sono: 15.150 Euro per il 1.2 70 CV, 15.650 Euro per il 1.4 85 CV e 17.900 Euro per il 1.6 TDI 90 CV, con un vantaggio Cliente pari al 60%.

Per la monovolume Alhambra l’allestimento 4 Kids costituirà il top di gamma, aggiungendo ai ricchi equipaggiamenti della versione Style le seguenti dotazioni: doppio lettore DVD con schermo da 9”, due sedili per bambini integrati, consolle portaoggetti al tetto, box portaoggetti fra la prima e la seconda fila di sedili e presa elettrica standard da 230V.

 

Il prezzo della Alhambra 4 Kids 2.0 TDI 140 CV è di 34.900 Euro per la versione con cambio manuale e di 36.900 Euro per quella con cambio automatico DSG. Il vantaggio Cliente è del 50%.

 

La SEAT è l’unica Casa automobilistica in Spagna in grado di progettare, sviluppare, produrre e commercializzare vetture. Integrata nel Gruppo Volkswagen, la multinazionale con sede a Martorell (Barcellona), esporta l’83% della produzione in 77 Paesi nel mondo. La SEAT è leader del mercato in Spagna e nel 2012 ha raggiunto un volume d’affari di oltre 6 miliardi di Euro e un totale di 321.000 vetture vendute.

La SEAT conta 14.000 dipendenti e ha tre siti produttivi: Zona Franca, El Prat de Llobregat e Martorell (Barcellona), dove si producono – fra gli altri – i modelli di successo quali Ibiza e Leon. Presso lo stabilimento del Gruppo Volkswagen a Palmela (Portogallo) viene prodotta la monovolume Alhambra. La SEAT Mii viene prodotta nell’impianto di Bratislava (Slovacchia), mentre la Toledo nello stabilimento di Mladá Boleslav (Repubblica Ceca).

La multinazionale spagnola ha inoltre un Centro Tecnico che si configura come un knowledge hub e che accoglie più di 900 esperti e ingegneri orientati a promuovere l’innovazione del primo investitore industriale in materia di R&D della Spagna. Nell’ambito del proprio impegno a tutela dell’ambiente, la SEAT svolge la propria attività in linea con i criteri di sostenibilità, riduzione del CO2, efficienza energetica, riciclo e riutilizzo delle risorse.

In Italia la SEAT è parte di VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.p.A., Consociata del Gruppo Volkswagen e distributore anche degli autoveicoli Volkswagen, Audi, ŠKODA e Volkswagen Veicoli Commerciali.

I commenti sono chiusi