Happy Pizza presenta il nuovo sito di forni a legna

L’azienda Toscana Creare in Pietra, da anni operante nel settore dei rivestimenti in pietra ricostituita, ha recentemente pubblicato il nuovo sito internet Happypizzaitaly.it dove presenta la collezione dei suoi innovativi forni per pizza da esterno, perfetti sia per uso domestico che professionale.

Le caratteristiche peculiari di questo innovativo forno a legna portatile lo rendono infatti particolarmente adatto sia per le necessità proprie dell’utenza privata che per quelle dei ristoranti e delle pizzerie: raggiunge la temperatura ideale di cottura in pochissimi minuti, permette di cucinare fino a 3 pizze contemporaneamente e consuma un ridotto quantitativo di legna, fino a circa dieci volte in meno rispetto ad un normale forno a legna prefabbricato.

Le sue contenute dimensioni e la scelta dei materiali di costruzione fanno sì, inoltre, che questo piccolo forno a legna Happy Pizza possa essere spostato con facilità per essere utilizzato ovunque vogliate a seconda delle necessità e dell’occasione. E’ possibile scegliere fra tre diversi materiali: lamiera verniciata, acciaio inox e mattoni a vista.

Il nuovo sito web Happypizzaitaly.it comprende inoltre il negozio virtuale dove è possibile acquistare direttamente i forni a legna, oltre che tutta una serie di accessori dedicati. E’ anche possibile noleggiare il forno da pizza per le vostre occasioni speciali, ricevendo tutto l’occorrente direttamente a casa vostra.

I commenti sono chiusi