Home » Comunicati » Una crociera in barca a vela con Arawak

Una crociera in barca a vela con Arawak

Arriva l’estate, il sole e il caldo tipici della stagione invogliano a godere appieno di una delle bellezze naturali che l’Italia possiede e che tutti i paesi del mondo le invidiano: il mare.

E qual è il modo migliore per ammirare il mare e le sue bellezze se non organizzare una splendida vacanza in barca a vela.

Non solo, una crociera in barca a vela è il modo più ecologico per viaggiare e per godere appieno delle bellezze che la natura offre.

Il modo più sicuro è, certamente, Arawak Sailing Club. Arawak nasce nel 1987 dalla passione di Maurizio Martini per il mare, la vela , la natura, da allora la passione si è trasformata in lavoro e ha dato vita ad un’attività condotta con dedizione e professionalità per offrire a tutti gli appassionati di mare e non, un’esperienza unica ed indimenticabile.

Arawak Sailing Club viaggia nei mari più belli proponendo flotte composte da yacht selezionati ed  espressamente concepiti e realizzati per crociere sicure e rilassanti negli angoli più incantevoli del mondo.

Arawak si occupa anche del noleggio di monoscafi, catamarani, caicchi, yacht di lusso con o senza skipper a bordo, cercando di soddisfare le molteplici richieste dei propri clienti.

Per una vacanza itinerante alla scoperta di isole e coste del Mediterraneo, Arawak organizza crociere in caicco mentre per chi desidera celebrare una festività o ricorrenza nel massimo sfarzo, noleggia imbarcazione di lusso ma anche catamarani e monoscafi.

Arawak Sailing Club, inoltre, organizza corsi di patente nautica, sia a vela che a motore, e corsi per chi ha poca o nessuna esperienza di navigazione, corsi di perfezionamento rivolti a chi ha già precedenti esperienze o a ha ottenuto da poco tempo la patente nautica.

Con estrema professionalità ed attenzione lo staff di Arawak Sailing Club incontra le richieste e le esigenze degli amanti del mare e di chi, semplicemente, vorrebbe fare un’esperienza unica su una delle imbarcazioni messe a disposizione. Il mare e il viaggio diventano un connubio unico ed inscindibile, entrambi strumenti di conoscenza e mezzi per raggiungere la felicità e la pace dei sensi.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma