Home » Comunicati » Una sfida dall’anima fashion: RUBERlab e il mondo della moda

Una sfida dall’anima fashion: RUBERlab e il mondo della moda

Un brand giovane ed emergente, un universo culturale e un sistema di valori profondi, una ricerca continua di materiali naturali e una sensibilità ambientale, una creatività spumeggiante e una passione per la Moda originale. Questa la poliedricità di RUBERlab la cui comunicazione e pubblicità è stata affidata da Flavia Sbrolli, sua fashion designer, all’Agenzia di Pubblicità Della Nesta di Arezzo.

Una collaborazione nata per affinità creativa, per quella la capacità di condividere un mondo di “immagini” e “fantasia”, che prende poco a poco forma e dimensione grazie alla capacità di Flavia Sbrolli di maneggiare tessuti e colori e all’abilità dell’Agenzia Della Nesta di comunicarne attraverso immagini, parole ed emozioni tutto il fascino e l’attualità.

La Moda è estro, creatività, inventiva ma anche organizzazione, strategia e comunicazione. Tanti i settori coinvolti: genialità, produzione, servizi, cultura, arte e media contribuiscono alla realizzazione di un progetto multidimensionale, integrato con tanti aspetti della vita.

L’obiettivo dell’Agenzia Della Nesta è quello di rafforzare ancora di più l’immagine di RUBERlab un brand capace di adattarsi velocemente al mercato e che punta all’innovazione, con una spiccata predilezione per la qualità, il servizio e l’originalità, senza dimenticare quel tocco che lo rende oggi ancora più attuale e chic cioè l’attenzione alla scelta di materie prime naturali rispettose dell’uomo e dell’ambiente che lo circonda.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma