Bmt training: il web marketing turistico che entusiasma

Si è conclusa con enorme successo, la sesta edizione della Borsa del turismo, tenutasi dal 5 al 7 aprile 2013 presso la mostra d’oltremare, nell’ambito della quale è stata presentata la prima edizione di BMT Training un ciclo di incontri aperto a giovani professionisti che vogliono entrare nel mondo del turismo ed al personale dei tour operator, agenzie di viaggio, settore incoming e ricettivo, organizzato in seminari aventi ad oggetto le nuove tecnologie, il web marketing turistico, i motori di ricerca ed i social network per la promozione dell’ambito Turistico, tenuti da esperti del settore web marketing.

I corsi sono stati organizzati da Estensa Web Agency, per la promozione e la divulgazione delle conoscenze in merito alle potenzialità offerte dagli strumenti di marketing della comunicazione 2.0. L’alta affluenza di pubblico registrata ai nostri corsi, ha evidenziato il crescente interesse da parte degli operatori del settore di voler comprendere le strategie di comunicazione nel mondo virtuale, perché fondamentali nel successo aziendale.

I corsi proposti agli operatori del settore: “Come trovare nuovi clienti con Google Adwords”, “Territorio e Web Marketing per le Agenzie di Viaggio”, “Ottimizzare il sito web per i motori di ricerca”, “Facebook per il travel online”, “Creare newsletter di successo”, “Scrivere e scrivere bene: il blog per comunicare”.

Considerato il successo riscosso, abbiamo organizzato i nostri corsi di formazione di web marketing turistico presso la sede di Estensa.
Per maggiori informazioni visita il nostro sito http://www.bmtnapolitraining.com/ o scrivici a [email protected]

I commenti sono chiusi