Home » Comunicati » L’Agriturismo a Firenze come meta di Vacanze

L’Agriturismo a Firenze come meta di Vacanze

Sempre più l’Agriturismo è diventato meta di vacanze estive o brevi week-end per famiglie, coppie ma anche gruppi di amici che vogliono andare alla scoperta delle bellezze naturalistiche, di luoghi insoliti e incontaminati, e che magari a questo vogliono aggiungere la possibilità di gustare le prelibatezze della cucina tipica di quei luoghi.

L’Agriturismo Le Colline di Vinci, situato a pochi kilometri da Firenze, nel piccolo paese di Vinci, ne è l’esempio tipico.

Circondato da uliveti, il cui paesaggio offre una vista bellissima su San Miniato, questo casolare in pietra sapientemente ristrutturato, offre ai villeggianti la possibilità di soggiornare in 2 prestigiosi e deliziosi appartamenti, tutti con ingresso indipendente, adatti ad ospitare da 2 a 4 persone.

Da questo Agriturismo Firenze è possibile partire per un turismo ecologico e per andare alla scoperta delle più belle città d’arte, Pisa, Lucca, Siena, e delle principali e ambite mete marittime come la Versilia, con i suoi locali, discoteche e una scoppiettante vita notturna.

Per chi invece preferisce godersi la vacanza all’insegna della pace e della tranquillità, nelle lunghe giornate estive, l’Agriturismo Firenze con Piscina, Le Colline di Vinci, ha realizzato, in quello che un tempo era un antico mulino costruito sull’incrocio di due torrenti, una bellissima e particoalre piscina.

Un luogo incontaminato, tipico della Toscana, con i suoi paesaggi variegati…questo è Vinci…questo Vi Aspeta all’Agriturismo Le Colline di Vinci.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma