RUBERlab presenta al web la Limited Edition

Non c’è niente di più esclusivo di un oggetto prodotto in edizione limitata, RUBERlab ha scelto di colpire al cuore il pubblico con Limited Edition, una mini collezione di Maxi Maglie realizzate interamente a mano, simboli di un brand attento all’etica e rigorosamente Made in Italy.

L’idea di entrare in possesso di un capo di abbigliamento alla moda unico è, oggi, estremamente accattivante per consumatori che ricercano personalizzazione, stile, facilità di utilizzo ed emozione.

Quella proposta proprio in questi giorni da RUBERlab è un’iniziativa indirizzata a tutte le “web Fan” del brand umbro che potranno acquistare la collezione Limited Edition in esclusiva. Si tratta di un progetto che vuole attirare l’attenzione del pubblico ma che non va a competere con i punti vendita che già distribuiscono le collezioni di RUBERlab.

Le maxi maglie che compongono la Limited Edition sono dei pezzi irripetibili, pensati uno ad uno e caratterizzati da uno stile originale che non verrà riprodotto o riproposto in collezioni future proprio a conferma della loro unicità. I tessuti e le colorazioni sono naturali, come tutta la produzione RUBERlab e i pezzi saranno disponibili solo fino a esaurimento degli esemplari realizzati dall’estro creativo di Flavia Sbrolli.

Per informazioni e dettagli sulla promozione sarà sufficiente consultare la pagina facebook di RUBERlab oppure scrivere a [email protected]

I commenti sono chiusi