Home » Comunicati » Fabianelli organizza il Pasta Party alla Rampichiana

Fabianelli organizza il Pasta Party alla Rampichiana

pasta fabianelliIl 24 marzo 2013 la Valdichiana aretina si troverà ad ospitare un’altra manifestazione sportiva, la Rampichiana, giunta alla sua 9° edizione. La pasta, lo sport e Fabianelli un trio che si presenta più forte che mai ai blocchi di partenza.

La Rampichiana è una manifestazione sportiva che lo scorso anno ha fatto registrare più di 1200 partecipanti. Quest’anno il percorso cambia radicalmente e mette al suo centro il paese di Castiglion Fiorentino, punto di ritrovo, partenza e arrivo della gara tappa valida come seconda prova della Coppa Toscana Mtb e come prima dei circuiti Tour Tre Regioni Scott e ItalianSixRaces.

L’interesse di Pastificio Fabianelli alla promozione del territorio e di attività sportive locali prosegue con la sponsorizzazione di questo evento a cui si sono già iscritti nomi importanti quali il campione del mondo marathon 2012 Ilias Periklis, Alexey Medvedev e Stefano dal Grande.

La pasta, prodotta nello stabilimento situato proprio a Castiglion Fiorentino, fonte di energia ottimale per chi pratica l’attività sportiva, sarà al centro dei Pasta Party organizzati per l’occasione e verrà omaggiata a tutti i partecipanti nei cosiddetti Pacchi Gara.

Dunque non resta che darsi appuntamento per il 24 marzo alle ore 9.30 per la partenza ufficiale oppure visitare il sito ufficiale www.rampichiana.com per ulteriori dettagli e per iscrizioni.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma