Home » Comunicati » Aspettando la Pasqua con le offerte della Val d’Ega

Aspettando la Pasqua con le offerte della Val d’Ega

L’arrivo della primavera, coi suoi colori e profumi, è il tipico segnale di un risveglio della natura. Cosa c’è di più bello che celebrarlo inseriti nella natura incontaminata delle Dolomiti, Patrimonio Nazionale dell’Unesco, della Val d’Ega.
Da Bolzano al Lago di Carezza, passando per Obereggen e i vari centri abitati, che offrono la tradizionale e cordiale accoglienza ai tantissimi turisti che ritrovano, in queste terre alte, la serenità mentale dopo lo stress del lavoro in città.
E, come da sempre, un’attenzione particolare è rivolto alle donne con la “Settimana Ladies First”, pacchetti per godersi le ultime sciate sulle nevi di Carezza Skipass a metà prezzo con musica, aperitivi, sole e serata di gala nei migliori alberghi della zona.
Guarda qui il programma degli eventi dal 16 al 23 marzo 2013.

Chi, invece, preferisse abbinare allo sci la cucina “stellata” può trasferirsi, sempre dal 16 a l 23 marzo 2013, nelle baite e nei rifugi dello Ski Center Latemar ad Oberegghen, per la Settimana Sci & Gourmet, con i cuochi dell’Alto Adige premiati con le Stelle Michelin. Evento eno-gastronomico di alto livello dove si potranno gustare i piatti della tradizione altoatesina proposti da chef di levatura mondiale. Per informazioni e prenotazioni consultare il sito della Val d’Ega a questa pagina.

www.valdega.com

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma