Home » Comunicati » Un viaggio nella femminilità, a S. Antonio Abate (Na)

Un viaggio nella femminilità, a S. Antonio Abate (Na)

Si chiama “Un viaggio nella femminilità” ed è un’interessantissima e nuova iniziativa che una psicologa del territorio, la dott.ssa Conny Iozzi, vuole proporre a tutte le donne: un viaggio che intende partire dall’immagine che  ogni donna ha del  suo corpo per arrivare alla sua capacità di osservarsi nel profondo.

Perché l’essere femminile è qualcosa che non ha a che fare solo con la bellezza in sé, ma con l’armonia di corpo e mente, con la possibilità di esprimere le proprie emozioni in un equilibrio armonico.

Quindi un viaggio nel proprio modo di essere donna, laddove  l’intenzione della dott.ssa Iozzi non è di “insegnare a prendersi cura” di sè, ma di accompagnare le donne in un viaggio di conoscenza nella propria femminilità per valorizzare l’aspetto del prendersi cura di sé a 360 gradi che le donne già esprimono.

Il percorso consiste in quattro incontri di tre ore in un gruppo di 10 donne, numero ideale per permettere un confronto, che sia costruttivo e non confusivo.

L’appuntamento per la presentazione del percorso è venerdì 15 marzo, dalle ore 19.00 alle 20.00, presso il Centro estetico Tiarè, in via Stabia n.310 a S. Antonio Abate (Na).

A tutte le donne, a prescindere da età, professione, etc. vi aspettiamo.

La locandina dell’evento :  http://anficampania.zzl.org/immagini/locandina_corso_femminilit.jpg

Per info e contatti, dott.ssa Conny Iozzi – 333 1638246 – [email protected]

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma