Home » Comunicati » Scintillante la serata Burlesque da Babette Ristorante

Scintillante la serata Burlesque da Babette Ristorante

La serata organizzata da Babette Ristorante per l’8 marzo si è rivelata un successo, una boccata di aria fresca e nuova in un panorama ormai da tempo cristallizzato.

Il casale in tipico Tuscan Style che ospita Babette Ristorante a Brolio ha indossato, per l’occasione,  una veste scintillante e spumeggiante senza però rinunciare al suo consueto stile. Luci e suoni, piume, glitter e colori hanno riempito le sue stanze, creando un’atmosfera sfavillante che ha fatto da contorno ad un universo femminile ricco e variegato riunitosi per trascorrere una serata allegra e divertente volata via velocemente tra ironia, risate, buon umore, a volte appena irriverente ma sempre sobria e mai volgare.

Babette Ristorante è riuscito, tra piume di struzzo e guanti di raso, con la collaborazione delle Vin Burlesque e di Miria Barboni di ForMe Estetica, a portare in tavola tutto il gusto dei suoi piatti, la voglia di prendersi cura di sé con un trucco studiato “ad hoc” per tutte le ospiti e di riscoprirsi con divertimento, consapevolezza e tanta ironia attraverso il gioco seduttivo del Burlesque.

Un “format” in cui i dettagli erano stati studiati con attenzione per mettere tutti i partecipanti a proprio agio e regalare loro un magico momento di svago, spontaneità e spensieratezza. Sembrava quasi di trovarsi ad una riunione di vecchie amiche, complici l’un con l’altra, pronte a mettersi in gioco con quel brio tutto femminile affascinato da atmosfere retrò, che da sempre esaltano e rispettano la donna, la sua sensualità e individualità.

I piatti proposti da Babette sono riusciti nel gioco sottile di seduzione del palato, rispecchiando quella genuinità, freschezza ed eleganza chiave di “volta” della serata e hanno scandito le varie fasi di una ricca e partecipata lezione di Burlesque, culminata in un assaggio di quello che quest’arte può portare in scena complici la personalità e creatività di chi lo esegue.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma