Home » Comunicati » BMT Napoli presenta corsi di formazione di web marketing turistico per le agenzie di viaggio.

BMT Napoli presenta corsi di formazione di web marketing turistico per le agenzie di viaggio.

Nell’ambito di BMT che avrà luogo dal 5 al 7 aprile alla Mostra d’Oltremare a Napoli, saranno organizzati dei seminari ad hoc aperti a giovani professionisti intenzionati ad entrare nel mondo del turismo ed al personale dei tour operator, agenzie di viaggio, settore incoming e ricettivo. Obiettivo dei corsi è quello di informare e divulgare le conoscenze in merito alle enormi potenzialità degli strumenti di marketing e comunicazione e le strategie migliori per trarre grandi vantaggi dai nuovi canali digitali. I corsi si svolgeranno nei giorni 5 e 6 aprile 2013 nei padiglioni della fiera presso la Mostra d’Oltremare di Napoli durante lo svolgimento della BMT.

La professionalità e l’elevate esperienza sul campo del Web Marketing Turistico, dello Staff e di docenti assicurano un percorso specialistico ideale per tutti coloro che mirano al miglioramento e all’implementazione dei risultati all’interno della propria Azienda, pianificando una serie di strategie di web marketing volte al raggiungimento degli obiettivi prefissi.
Il programma sarà articolato in 6 corsi :

• “Come trovare nuovi clienti con Google Adwords”: comprendere i meccanismi e le logiche alla base delle campagne pubblicitarie attraverso la piattaforma di advertising di Google.

• “Territorio e Web Marketing per le Agenzie di Viaggio”: mettere a fuoco quali sono le potenzialità inespresse del territorio con le strategie di ingaggio dei consumatori grazie alla rete

• “Ottimizzare il sito web per i motori di ricerca”: l’attività di SEO (Search Engine Optimization) analizzata in maniera approfondita e esplicativa per una migliore conoscenza dei motori di ricerca e delle “leggi” che regolano il posizionamento dei siti web.

• “Facebook per il travel online”: il nuovo modo di fare promozione e pubbliche relazioni online per acquisire reputazione, fidelizzare la clientela attraverso il social network più frequentato

• “Creare newsletter di successo”: i segreti per fare attività di direct-mailing con l’invio di messaggi efficaci e personalizzati per la vendita di pacchetti turistici

• “Il blog per comunicare: come fidelizzare ed ingaggiare i clienti”: come presentare i propri contenuti con un corretto blog-style, suscitando la curiosità e l’interesse del navigante- viaggiatore.

I biglietti dei corsi sono acquistabili direttamente on line sul sito http://www.bmtnapolitraining.com/

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma