Ristorante Babette apre la nuova stagione portando ad Arezzo il Burlesque

Inventiva, creatività e ottima cucina sono gli ingredienti che Babette Ristorante, a Brolio – Castiglion Fiorentino (AR), mette in campo. Tutta l’ironia e la sensualità del Burlesque preannunciano interessanti novità e progetti anche per i prossimi mesi.

“Abbiamo pensato a tutte quelle donne che pur volendo trascorrere una serata divertente tra amiche rifuggono i classici cliché imposti un po’ ovunque per la Festa della Donna. L’8 marzo vuole essere, per Babette Ristorante, un’occasione per dedicarsi un momento di festa e proprio per questo abbiamo organizzato una serata frizzante e scintillante tra i pizzi, le piume e i corsetti delle Vin Burlesque, un gruppo nato e cresciuto nella nostra provincia che sta riscuotendo un crescente successo, e  il make-up a tema che Miria Barboni di ForMe realizzerà durante la serata”.

L’ironia vintage sarà dunque la cornice di una serata in cui gli ospiti saranno liberi di farsi coinvolgere in divertenti lezioni di burlesque o di farsi trasportare in quel magico mondo come semplici spettatori.  Il menù è “à la Carte” e quindi ogni commensale potrà selezionare i piatti maggiormente affini ai propri gusti, preparati, come di consuetudine, con attenzione, sia alle materie prime utilizzate che nella presentazione.

Non resta dunque che prenotare e scoprire tutti i particolari telefonando allo 0575 652054 oppure visitando il mini sito di Babette Ristorante.

I commenti sono chiusi