Home » Comunicati » Silvano Anania regala il suo romanzo “L’Ospite” agli utenti iTunes

Silvano Anania regala il suo romanzo “L’Ospite” agli utenti iTunes

“Un libro è il regalo perfetto“ è questo che deve aver pensato Silvano Anania nel momento in cui ha deciso di mettere a disposizione del vasto pubblico di iTunes il suo romanzo L’Ospite (sia in italiano che in spagnolo). Un’iniziativa che sta già riscuotendo un considerevole successo.

Da qualche settimana è possibile scaricare in forma del tutto gratuita il romanzo L’Ospite di Silvano Anania. Una storia dove la banale attualità di un incontro esotico sulle spiagge dell’isola di Zanzibar riporta la memoria a un intrigo di amore e morte nell’Etiopia degli anni’70, raccontata dal protagonista con l’ambiguità di due realtà parallele, e forse del sogno, nelle quali l’erotismo assume via via il colore del giallo. Un’occasione imperdibile per entrare in contatto con il mondo dello scrittore, toscano d’adozione, cosmopolita per aspirazione.

Questo regalo ha motivazioni profonde. Un libro ogni volta che lo rileggi ha qualcosa di nuovo da raccontare, permette di provare mille vite senza farsi male. Un libro ti segue ovunque, apre la mente, è un investimento sulla fantasia, un modo simpatico per inviare messaggi.

Silvano Anania offre al pubblico di iTunes il frutto del suo lavoro, non un estratto per incuriosire, ma l’intero romanzo anche nella sua traduzione spagnola La Huesped, per farsi conoscere ed apprezzare, “Perché la scrittura è innanzitutto la mia passione e la voglio condividere. Perché ci saranno delle sfumature che solo i lettori vedranno e cogliendole amplieranno gli orizzonti dei miei romanzi”.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma