Home » Comunicati » Pasta Maltagliati Gran Chef la qualità è al servizio dei professionisti della ristorazione

Pasta Maltagliati Gran Chef la qualità è al servizio dei professionisti della ristorazione

pasta maltagliatiL’attenta scelta tra le migliori varietà di grano duro, le tecniche produttive perfezionate nel corso degli anni e un’esperienza che risale all’inizio della storia dei pastifici italiani fanno di Pasta Maltagliati un prodotto di assoluta qualità scelto anche da cuochi professionisti.

La Pasta Maltagliati Gran Chef Catering, pensata per garantire una perfetta tenuta sia in cottura espressa sia in doppia cottura, nasce per soddisfare le esigenze dei cuochi professionisti della ristorazione italiana. Una pasta di semola di grano duro a lenta essiccazione, le cui principali prerogative sono le cotture brevi e omogenee, l’assenza di collosità, la buona tenuta dopo la cottura, la consistenza e un’ottima capacità di trattenere i condimenti.

I lunghi tempi di lavorazione delle migliori varietà di semole di grano duro consentono di ottenere prodotti altamente digeribili, declinati, da Pasta Maltagliati, in più di 20 formati destinati alla ristorazione professionista e che si adattano ad ogni tipo di condimento a base di carne, pesce, verdure e formaggi.

La fantasia degli Chef trova così piena e libera espressione nel vastissimo assortimento di abbinamenti e di creazioni culinarie. Catering Gran Chef è confezionata per proteggere, il più possibile, il prodotto da eventuali rotture e impacchettata in pesi che vanno da 1 a 3 kg in base alla delicatezza del formato e alle esigenze di stoccaggio.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma