“Dal Controllo Alieno alle Tecniche di Liberazione”, Seminario a Pisa

Da Domenica 10 Febbraio 2013 inizia il nuovo ciclo di Seminari tenuto dai ricercatori Federico Bellini e Ambra Guerrucci, dove in più appuntamenti saranno spiegati gli elementi principali dello studio sul parassitaggio da parte di entità terrestri e aliene, con analisi delle diverse modalità di controllo e manipolazione, nonché l’utilizzo di varie tecniche di meditazione come strumento di liberazione e scoperta del proprio Sé interiore, mirate ad acquisire la capacità di iniziare un proprio cammino di risveglio.

Il seminario che si svolgerà a Pisa, domenica 10 Febbraio 2013, si intitola “Dal Controllo Alieno alle Tecniche di Liberazione” ed apre un ciclo di incontri dedicato a chi cerca un aiuto reale per comprendere e affrontare concretamente le esperienze e le problematiche che sta vivendo quotidianamente, oltre ad iniziare a concepire la realtà che ci circonda in maniera diversa rispetto ai modelli in cui siamo stati istruiti a credere. In questo seminario introdurremo gli elementi principali dello studio sul parassitaggio da parte di entità terrestri e aliene, con analisi delle diverse modalità di controllo e manipolazione, nonché l’utilizzo di varie tecniche di meditazione come strumento di liberazione e scoperta del proprio Sé interiore. L’invito, pertanto, riguarda solo le persone realmente interessate a intraprendere un percorso di risveglio interiore, non a trovare soluzioni attraverso inutili formule magiche, sedute di ipnosi o rimedi pseudo-scientifici. La giornata, intensiva e istruttiva, sarà intervallata da momenti di teoria e acquisizioni di importanti informazioni che faranno da cornice, presentazione e inquadramento delle tecniche meditative successivamente insegnate, insieme a momenti di pratica vera e propria circa la scoperta interiore di Sé. Il nostro pianeta è una prigione, la vita che viviamo è una finzione, dentro di noi si nascondono veri e propri messaggi segreti che attendono di essere decifrati, scopriamo insieme, quanto l’acquisizione di una diversa prospettiva ci aiuterà nel vedere il mondo attraverso una alternativa visione, capace, attraverso un risveglio della propria persona e ad una nuova percezione del flusso della realtà, di capire, controllare e debellare gli approcci “alieni”, tesi a manipolare e direzionare i nostri pensieri ed emozioni. Durante il ciclo di seminari saranno anche spiegati passi significativi tratti dai libri di recente pubblicazione dei due ricercatori, “Fenomeno Abductions” e “La Via del Risveglio”, tendenti a spiegare in modo più approfondito tutte le tematiche trattate, dal controllo alieno alla strada per trovare la Via del Risveglio.

Federico Bellini è compositore, scrittore e imprenditore culturale, nonché articolista per riviste, del settore. A seguito di esperienze personali legate al fenomeno delle Abductions, in questi anni ha sviluppato un vero e proprio lavoro di ricerca indipendente nel campo dell’ufologia e dei rapimenti alieni. E’ creatore e gestore del seguito blog “Coscienza Aliena”. Altrettanto nota e molto discussa è stata la sua recente apparizione al programma TV di Italia 1, “Mistero”, dove ha parlato della sua esperienza con la realtà aliena.

Ambra Guerrucci è scrittrice, ricercatrice nel campo della spiritualità, nonché studiosa di filosofie orientali. A seguito di esperienze personali legate al mondo della spiritualità e a contatti con civiltà cosmiche altamente evolute, in questi anni ha sviluppato un particolare lavoro di sviluppo della coscienza umana e dell’auto-esplorazione, attraverso i Corpi Sottili. E’ creatrice e gestore del seguito blog “Il Loto dai Mille Petali”.

Fonte: Coscienza Aliena

I commenti sono chiusi