Proposte per Natale 2013

Dicembre è alle porte, il Natale sta arrivando e anche quest’ anno vi proponiamo qualche suggerimento per un vero Fashion Christmas! E’ tutta da ammirare la meravigliosa creazione dell’ emergente stilista Yadira Capote Thondike. L’abito lungo è un intramontabile top. Questo outfit raffinato è l’ ideale per una serata particolare…

Continua a leggere

Cresce la domanda mondiale di prodotti Made in Italy del +4,1% Per Vetryna lo sviluppo dell’e-commerce rappresenta uno strumento irrinunciabile per la ripresa delle PMI

Nel 2013 sono stati generati oltre 68 miliardi di euro dalle esportazioni mondiali di prodotti Made in Italy (Fonte Liuc – Università Cattaneo – 2013), con un patrimonio, tutto da tutelare e sviluppare, costituito da oltre 1.000 prodotti italiani top-performer nell’export mondiale (Fonte: Fondazione Edison – 2013). A questo punto…

Continua a leggere

Replica straordinaria per Capodanno al Teatro Libero

AGGIUNTA REPLICA STRAORDINARIA PER CAPODANNO!!! 31 DICEMBRE 2013 ore 20.00 e ore 22.15 Una commedia divertente, un vero e proprio cenone di nozze per chiudere l’anno con tanta allegria! LE NOZZE DEI PICCOLO BORGHESI di Bertolt Brecht regiaCorrado d’Elia conCorrado d’Elia, Monica Faggiani, Gianni Quillico, Mino Manni, Cinzia Spanò, Gustavo…

Continua a leggere

Capodanno a Milano

www.milanocapodanno.it – Il sito completo per scegliere la serata di Capodanno a Milano: L’ultimo dell’anno, la notte di san Silvestro, in Locali, ristoranti, discoteche, ville e castelli favolosi per una notte indimenticabile. Elenco di tutte le serate organizzate per il Capodanno 2014 di Milano. Hai deciso dove passare il tuo Capodanno a…

Continua a leggere

Natale allo stadio con la Drug Free World

Iniziativa natalizia per dare “un calcio alle droghe” Roma 25 dicembre 2013 – Oltre 8000 tifosi sono stati informati sui pericoli derivanti dall’uso di sostanze stupefacenti durante la partita di calcio Roma – Catania svolta domenica scorsa. Con l’auspicio di augurare ai tanti tifosi romani un “Natale libero dalla droga”…

Continua a leggere

iPhone 5 Software Spia per Registrare le Chiamate e Spiare le Chat WhatsApp, Facebook, WeChat, Viber, Skype

Spiare iPhone 5 Software Spia per Registrare le Chiamate e Spiare le Chat WhatsApp, Facebook, WeChat, Viber, SkypeSan Marino, 24 dicembre 2013. Brandeis & Hoower presenta un nuovo software per iPhone 5, che trasforma un comune iPhone 5 in un cellulare spia. Il nuovo software consente per la prima volta…

Continua a leggere

Fai gli auguri con B11

B11, ovvero l’undicesimo binario della stazione di Cadorna,è  una location fresca e vitale dove viaggiatori e habituè del caffè possono incontrarsi e godere di un’atmosfera rilassante e di sorprese sfiziose. Il locale, aperto dalle 6.00 alle 22.00, offre ai suoi clienti un servizio unico: da un lato è possibile gustare…

Continua a leggere

GRAN GALA’ DI CAPODANNO SPAZIO GIULIO ROMANO

Arriva l’evento più esclusivo per trascorrere l’ultimo giorno del 2013 in un ambiente spettacolare e unico nel suo genere. Uno spazio di prestigio, proprio nel cuore di Porta Romana. Una serata d’eccezione per iniziare come in una favola perfetta ed incantevole il 2014. Dalle 21 c’è una gustosa cena di…

Continua a leggere

Alke: mezzi elettrici versatili e dalle ottime performance

I mezzi elettrici della Alke sono impiegabili in svariati settori e  possono essere utilizzati per svariate funzioni. Si tratta di autoveicoli tecnologiacamente molto avanzati grazie al ricorso a computer di bordo, che sono in grado di controllare svariate funzioni del motore riducendo i consumi. Queste macchine montano dei motori elettrici…

Continua a leggere

Anno nuovo, stile nuovo…con le offerte per l’arredo ufficio Linekit

Hai un ufficio e vorresti renderlo più comodo ed accogliente? Fatti un regalo, lavorerai meglio ed in salute. LineKit è lo specialista che fa per te: con le fantastiche offerte di Natale Linekit, troverai la giusta soluzione per la tua area di lavoro. Design classico ed efficiente o glamour e…

Continua a leggere

Carcere di Pozzuoli: Blandizzi in concerto di Natale

Il concerto di Blandizzi si concluderà con l’esecuzione del brano, dedicato alla diversità ed alla necessità di mettere in atto un processo di reale integrazione, “Nessuno è più diverso”, composto dal cantautore insieme agli alunni del laboratorio di musica dell’Istituto scolastico Pitagora di Pozzuoli. Dato che il leitmotiv del brano è l’integrazione e la ricerca di una possibilità di vivere una vita piena e degna di questo nome, alcune detenute, divenute compositrici per un giorno, hanno rivisitato la versione che verrà eseguita inserendo delle parti che parlano della loro specifica condizione.

Continua a leggere