Home » Comunicati » Chirurgia Estetica – Trattamento laser : Migliora la estetica della tua pelle

Chirurgia Estetica – Trattamento laser : Migliora la estetica della tua pelle

L’ energia laser elimina in un attimo i difetti dovuti all’ invecchiare cutaneo, come macchie e rughe . In maniera indolore e rispettando la massima sicurezza. I vantaggi del laser CO2 pulsato nella cura antiage più moderna: il PEELING LASER .

centra il difetto togliendolo immediatamente , senza rovinare le parti adiacenti e senza provocare il minimo sanguinamento . Questo è sinonimo di sicurezza, naturalmente se utilizzato da professionisti Stiamo parlando del laser CO2 pulsato, dal raggio preciso , sicuro ed infallibile. “Il laser CO2 pulsato – specificano gli esperti della Clinica Pallaoro di Padova, centro affermato in CHIRURGIA ESTETICA LASER d’avanguardia – viene utilizzato con ottimi risultati nei trattamenti negli interventi di rigenerazione della cute , principalmente per il trattamento delle rughe, delle pigmentazioni legate all’invecchiamento o all’eccessiva esposizione ai raggi ultravioletti , delle piccole CICATRICI ad esempio quelle conseguenti all’acne) , dei cheloidi e delle ulcere cutanee. ” Il trattamento di laser skin resurfacing richiede un check up della pelle preliminare affinchè sia specificato l’effetto della pelle alla luce e di constatare che questa non tenda a diventare ipertrofica o cheloidea nel cicatrizzarsi . Se il paziente ha una carnagione scura, si tratterà superficialmente , in modo da non rischiare ipocromie (chiazze di diverso colore)

La rimozione dell’epitelio eseguita con il laser CO2 pulsato (dopo aver trattato la parte con una crema anestetica) permette
la formazione di nuova pelle, processo chiamato riepitelizzazione.

I vantaggi del laser co2

Il tempo e l’impegno nella ricerca hanno perfezionato i risultati della tecnologia laser assicurando un trattamento sicuro , efficace , privo di complicanze e ripetibile nel tempo. Nei confronti di anni fa, ora la tecnica di laser resurfacing è in grado di ottenere – con minore invasività – ottimi effetti persino con le rughe più visibili e – utilizzato superficialmente – persino sulle carnagioni scure.
Perché scegliere il LASER CO2 IN CHIRURGIA ESTETICA:

• I tessuti non vengono toccati, perciò è garantita la sterilità
• Precisione (non si intaccano i tessuti circostanti)

• Niente sanguinamento, grazie all’azione fotocoaugulante del suo raggio

Sono queste le peculiarità per cui , l’applicazione del laser CO2 permette – paragonato alle altre tecniche di skin resurfacing – una più veloce rigenerazione dell’epiderminde.

IDEALE PER IL TRATTAMENTO DI :

• Rughe
• Pigmentazioni cutanee
• Cheloidi
• Cicatrici
• Ulcere cutanee

FUNZIONAMENTO DELLA TECNICA
L’alta intensità dell’energia emessa dal raggio del laser CO2 pulsato può vaporizzare rughe, macchie epidermiche, lievi CICATRICI e altre imperfezioni. Il peeling favorisce la rigenerazione di un nuovo insieme di cellule ricche di collagene che contribuirà a migliorare l’elasticità ed il tono della pelle
Il laser CO2 pulsato viene impiegato per il ringiovanimento globale del viso, ma anche nei casi circoscritti di rughe perilabiali e perioculari (le cosiddette “zampe di gallina”), evitando – nei casi di lieve rilassamento – il più invasivo intervento di CHIRURGIA ESTETICA di lifting guance o LIFTING DEL VISO temporale .
“ Il laser facing cutaneo – aggiungono gli specialisti del Medical Laser – ringiovanisce globalmente la pelle del viso, ripristinandone tono ed elasticità con il piacevole effetto collaterale di ritrovarsi con un viso più giovane e luminoso .”

Diversa pigmentazione della pelle conseguente all’età o ai raggi UVA, invecchiamento cutaneo, varie cicatrici : l’utilizzo del laser pulsato CO2, delicato ed efficiente, permette di eliminare tutto questo .

per maggiori informazioni consiglio il sito http://www.pallaoro.it/chirurgia_estetica/laser.htm

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma