Materassi in lattice, perchè sceglierli

Oggi vogliamo consigliarvi un acquisto, anzi un investimento per la vostra salute e il vostro futuro. Oggi vogliamo parlare di ripo, di dormire bene e quindi di materassi in lattice. L’acquisto di un materasso è una scelta importante perché innanzitutto in media si trascorre un terzo della vita a letto e quindi è fondamentale comprare il materasso giusto che vi garantisca un sereno riposo e salvaguardi la vostra salute. E poi è un investimento in quanto non è una oggetto che si cambia spesso; la durata media di un materasso è di circa otto-dieci anni.

Il materasso deve essere innanzitutto ergonomico per seguire le linee e sostenere il peso del vostro corpo. Se sceglierete uno tra i nostri materassi in lattice su www.dormireclick.it di certo farete la scelta giusta. La densità dei nostri materassi è distrubuita diversamente sulla superficie per garantire la giusta spinta nei vari punti di appoggio.

Il lattice è un materiale completamente naturale che viene estratto dalle piante di caucciù  lavorato per essere consegnato alle industrie di trasformazione che lo renderanno idoneo per la produzione di materassi, cuscini e molto altro.  Essendo fatto completamente di materiali naturali tra cui anche amidi vegetali e mais, è biodegradabile quindi il suo smaltimento è quasi a impatto zero sull’ambiente.

Infine i materassi in lattice sono traspiranti e anallergici, quindi non permettono la formazione di umidità al loro interno e la proliferazioni di acari e batteri. Questo è fondamentale nel casi si stia scegliendo un materasso per i nostri bambini, ma in generale per soggetti allergici

I commenti sono chiusi