Scegli di regalare il fasciatoio Gimsa!

Vorresti fare un regalo originale alla coppia di amici che ha appena avuto un bambino e non sai bene da dove cominciare… Il mondo degli accessori per neonati è senza fine! Vorresti però che il tuo regalo fosse anche utile, qualcosa che sicuramente potrà servire ad un bambino piccolo e ai suoi genitori e a cui nessuno ancora ha pensato. Vorresti regalare non solo un oggetto, ma anche affidabilità e sicurezza. Allora scegli Gimsa!
Gimsa è senz’altro un regalo diverso, ed è soprattutto un regalo utile, affidabile e sicuro.
Gimsa è un fasciatoio con le sponde rialzate, pensato per donare protezione al neonato durante il momento del cambio.
Quando cambia il pannolino al proprio bimbo, un genitore ha bisogno di sentirsi tranquillo, senza preoccupazioni, senza ansie. A quanti genitori avrai sentito dire “…e se cade? Cosa faccio? Magari mi giro un secondo ed è già volato giù dal fasciatoio!”. Con Gimsa tutti questi pensieri spariranno: ecco perché questo fasciatoio è il regalo perfetto per chi ha appena avuto un bambino! Le sponde rialzate del fasciatoio accoglieranno il bambino a braccia aperte, e lo custodiranno con cura.
Il fasciatoio Gimsa è realizzato in poliuretano espanso, un materiale che, grazie alla sua elasticità, protegge il bambino in tutti i suoi movimenti. La base è in legno e il rivestimento in morbida ecopelle, totalmente sicura, perché realizzata in tessuto atossico, e pratica, perché sfoderabile e lavabile. Il fasciatoio è chiuso da una cerniera posta nella parte sottostante; la fodera è antiscivolo e aderisce perfettamente a qualsiasi piano di appoggio. Gimsa è disponibile nel modello Basic e nel modello Pro, arricchito da una pratica tasca laterale in cui riporre gli accessori per il cambio del bambino.
Di Gimsa ci si può fidare perché è testato. I report TUV di cui dispone garantiscono la totale sicurezza e affidabilità dei materiali in cui è costruito: non infiammabili, non tossici, sicuri per uso domestico.
Con il fasciatoio Gimsa regalerai non soltanto un fasciatoio, ma soprattutto serenità ad un bambino ed ai suoi genitori.

I commenti sono chiusi