BSpace presenta Razzputin soundclash Il giovedì più alternativo di Milano! Dalle ore 22.00 c/o BSpace Via Alserio 3, Milano

BSpace
presenta

Razzputin soundclash
Il giovedì più alternativo di Milano!
Dalle ore 22.00

c/o BSpace
Via Alserio 3, Milano

Il B Space discopub, situato nel quartiere Isola, in via Alserio 3, si propone come un luogo d’incontro ideale per un piacevole happy hour, o trascorrere una serata tra drink e ottima musica di vario genere. Facilmente raggiungibile con i mezzi (metro linee 2/3, tram linee 2/4), il BSpace è suddiviso in due livelli, con arredi moderni e dominati dalle tinte del rosso e del nero. La sala al piano terra ospita i tavoli dove comodamente sedersi, scendendo al piano interrato ecco invece la pista da ballo con relativa consolle, dove ballare e scatenarsi fino a tarda notte. Disco ma anche un ricco calendario di esibizioni live, al BSpace non si tralascia nulla! L’ingresso è sempre gratuito.

Giovedì 8 novembre 2012
Razzputin Crew presenta

Red red eiaculatio precox ft. Larouge

dalle ore 22.30

Razzputin soundsystem: DEEJAY DAVE e DONUT

Plus: HELL’S SHOES
Taschino sul cuore + Bianca di Beverly Hills.
Tacchi alti. Gonne corte. Pochette e Glitter. Moda e musica sperimentale tra bit gossip drum machine e lollipop.

Expo: LAROUGE DETTAGLI
“La Rouge Dettagli di personalità” è creatività in continuo movimento e si propone nel mondo del bijoux e accessori.
Tutti i prodotti sono creati e disegnati a seconda delle necessità e del gusto del cliente con una ricerca accurata di materiali di alta qualità rigorosamente made in Italy.
La continua ricerca ha permesso di creare delle collezioni innovative, originali e non presenti sul mercato.
Durante la serata sarà presentata la linea “Pozioni: ingredienti di vita” è una linea di accessori che rappresenta le emozioni indispensabili della vita.
Moderne alchimie che sapranno raggiungere il nostro cuore sempre sospeso tra emozione e realtà.
(larouge.it – [email protected])

Ogni giovedì appuntamento con la serata Razzputin.
Musica e arte, street culture e attitudine, fratellanza e mani sul cuore. In una parola Razzputin, il soundclash del giovedì notte milanese. Una caleidoscopio di note e colori, underground e sfacciatamente borderline, ospitato tra le mura del BSpace di via Alserio, quartiere Isola. A partire dalle 22, le casse sputano le magie di Dave e Donut, di professione Dj Resident, con licenza di abili funamboli figli dell’anarchia sonica. Rock and roll, electro funk, indie rock, disco punk, trash it, new wave, synth pop, booty surf and much more, dal passato al presente, a cavallo tra pietre miliari e realtà emergenti, gemme hard e inni trash. Una selezione totale, che fa dell’alternative style il suo mantra, con un contorno di pogo fragoroso e stage diving. Razzputin al BSpace è come sentirsi in una casa dall’energia contagiosa, piena di amici e gente strana che fa cosa ancora più strane.
Nel nome di una nuova filosofia, il divertentismo!

INGRESSO LIBERO.
COCKTAILS 6 € / BIRRA 4 €

Per info
Dave 338/5710197
[email protected]
http://www.facebook.com/razzputin
http://razzputincrew.blogspot.it/
http://www.flickr.com/photos/deejaydave/

BSpace
Via Alserio 3, Milano
www.bspacemilano.it
Tel. 02/84571125
Cell. 328/5566665

ROSASPINTO
Ufficio Stampa
www.rosaspinto.it

e-mail: [email protected]
tel. 333.8864490

About rosaspinto

Rosaspinto è un laboratorio creativo, officina di arti e mestieri, termometro di umori contemporanei e sigla di impulsi artistici. Rosaspinto coinvolge il più ampio spettro di espressioni artistiche, senza costrizioni di genere, creazioni di barriere o nicchie privilegiate. Rosaspinto è il frutto della collaborazione tra diverse sensibilità professionali, umane e generazionali accomunate da una precisa ambizione etica, di libertà espressiva e sensibilizzazione artistica. Rosaspinto concretamente è una società culturale che intende istituire un programma di cultura democraticamente organizzato, assicurando piena libertà artistica di idee e ampie opportunità espressive, promuovendo attività permanenti e l’organizzazione di manifestazioni itineranti. Rosaspinto punta a realizzare un centro di documentazione artistica globale collegato in sinergia con centri nazionali ed esteri, per ampliare e promuovere la valorizzazione del proprio operato. Non solo dunque creare una sede espositiva permanente che si consolidi nel panorama culturale nazionale, ma una realtà aperta ed in continua evoluzione, centro di sperimentazione e performance con specifici laboratori audiovisivi, musicali, teatrali . Rosaspinto crede nella indubbia necessità di valorizzare e focalizzare la propria attività promozionale anche su figure di giovani talenti emergenti, nuovi artisti che meritano di essere incoraggiati e sostenuti. Rosaspinto si pone come realtà nuova, originale volta a realizzare collaborazioni improbabili, integrandosi con situazioni provocatoriamente non convenzionali, del tutto significative e autentiche. Rosaspinto valorizzerà parallelamente all’attività espositiva e ad eventi audio-visuali, anche la comunicazione e promozione di attività commerciali nuove e inconsuete all'ambiente istituzionalizzato dell'arte. Con progetti e idee che possono definirsi borderline catalizzerà l’attenzione dei media e del pubblico in situazioni e proposte del tutto nuove e creative, un detonatore artistico nella staticità metropolitana. Per richiedere informazioni - inviare materiali – sponsorizzare progetti - comunicarci nuove idee ROSASPINTO Via privata Schiaffino, 25, cap Milano tel. 3338864490 [email protected] Skype: indira rosaspinto

I commenti sono chiusi