Risparmia su luce e gas con Chebolletta

Chebolletta è il nuovo player nazionale che si affaccia nel mondo dell’energia con un’offerta commerciale chiara e grintosa, per risparmiare su Luce e Gas.

L’azienda si colloca nel mercato dell’energia con un’immagine giovane e fresca: con simpatica ironia, sdrammatizza con il proprio nome il rapporto che spesso si ha con le utenze domestiche delle diverse forniture, offrendo una concreta alternativa di risparmio. La vera forza di Chebolletta è, infatti, quella di offrire uno sconto del 10% riferito alla quota energia del listino residenziale. Passando gratuitamente a Chebolletta si ha una scontistica che il player garantisce con l’intento di offrire un risparmio sui costi sempre più pesanti dei servizi essenziali, quali le forniture di luce e gas.

Chebolletta è oggi una realtà imprenditoriale giovane, che si sta imponendo sul mercato di riferimento attraverso la propria dinamicità e serietà. Un’azienda che nasce da un team di professionisti che hanno maturato esperienza e professionalità nel mondo del mercato dell’energia e che si sono uniti per proporre delle soluzioni commerciali innovative.

Chebolletta, inoltre, crede nei valori dello sport e della cultura sostenendo con iniziative e progetti dedicati, primarie e affermate realtà in ambito sportivo e culturale, come la sponsorizzazione della Pallacanestro Cantù o della Fondazione Teatro della Fortuna di Fano.

Il mondo Chebolletta è anche su Facebook: clicca mi piace, diventa nostro fan e scopri come è facile e veloce iniziare a risparmiare.

 

www.chebolletta.it

I commenti sono chiusi