Keith Haring: Vernissage “L’arte per tutti” al Caffè Biffi

Varese, 10 ottobre 2012. Quest’anno si celebra il 54° anniversario dalla nascita di Keith Haring, esponente americano della pop art che con i suoi disegni è stato il massimo rappresentante della urban street degli anni Ottanta. Proprio per questa speciale ricorrenza, in tutta Italia sono state organizzate mostre ed eventi che ricordano questo artista, capace di trasformare concetti essenziali come la nascita e l’amore, in graffiti e simboli più semplici. Ma oltre ai musei e alle cattedrali, il mito di Keith Haring rivive anche in luoghi più comuni e locali alla portata di tutti: così il Caffè Biffi di Varese – piazza Podestà, 1 – luogo di incontro storico e punto di riferimento nel cuore della città, organizza il vernissage/aperitivo “L’arte per tutti”, il 7 ottobre alle 11.00. L’ingresso è libero.

L’evento “L’arte per tutti”, nato in collaborazione con il negozio di abbigliamento per bambini Ape Gaia ( via Giacomo Matteotti, 71, Arcisate) e Brevi, azienda specializzata nella produzione di accessori per l’infanzia, celebra le opere più famose di Keith Haring, le cui rappresentazioni già arredano il locale, e sarà sede per l’esposizione dell’esclusiva Collezione Brevi dedicata all’artista. La linea, pensata per mamme e papà “arty” stanchi degli accessori classici per i loro bambini e che vogliono distinguersi con colori e fantasie forti, comprende passeggini, lettini, borse fasciatoio, seggiolini da tavolo.

Un appuntamento all’insegna della pop art, dove mamme e papà di oggi e di domani potranno incontrarsi e far conoscere i simboli della urban street anche ai loro figli.

Il vernissage “L’arte per tutti” del Caffè Biffi s’inserisce appieno in una giornata ricca e coinvolgente. In questa data, Varese sarà infatti teatro di numerosi appuntamenti, dai mercatini dell’antiquariato alle numerose iniziative per i bambini organizzate dall’Unicef, dall’Ospedale del Ponte e dalla Onlus Ponte del Sorriso.

Maggiori informazioni su Brevi Keith Haring su: http://www.breviart.com

Brevi
Brevi è azienda leader in Italia nella produzione e commercializzazione di prodotti per il neonato e il bambino fino a tre anni di età. Attenta alla qualità e alla sicurezza dei prodotti per l’infanzia, da sempre ha sviluppato un approccio personalissimo coniugando design e cura dei particolari. Un’identità precisa, riconosciuta, frutto di una fedeltà senza compromessi ad una filosofia di qualità, fatta di attenzione al cliente e di passione per il bello e il ben fatto. Completa sicurezza e comfort sono i valori a cui Brevi si ispira nella realizzazione dei suoi prodotti. Un concreto impegno confermato da numerose certificazioni ottenute dai più severi e autorevoli enti d’omologazione europei e dalla rispondenza alle più rigorose norme europee di sicurezza. Fondata nel 1953, è presente nel mondo in cinquantotto Paesi. Brevi opera con ventinove linee di prodotto per un totale di 300 articoli e rappresenta oggi uno tra i più autorevoli punti di riferimento nel settore della prima infanzia.

Tra i suoi successi commerciali: Ovo Car, Slex Evo, la linea di seggiolini auto antimicrobici e traspiranti e l’originalissima collezione Brevi Hello Kitty.
www.brevi.eu, www.hellobrevi.com, www.brevislexevo.com, www.brevicarseats.com

SEGUI BREVI ANCHE SU:
http://www.facebook.com/brevi.infanzia – http://www.youtube.com/user/BreviTube

Ufficio Stampa Encanto Public Relations
Via Mauro Macchi, 42 – 20124 Milano – Tel 02 66983707 Fax 02 66982479
Laura Mangraviti – [email protected]
Simona Atzori – [email protected]

I commenti sono chiusi