La dimensione del quotidiano di Carlos Mesters. Graphe.it edizioni

Graphe.it edizioni presenta La dimensione del quotidiano. Breve commento ai salmi del pellegrino di Carlos Mesters, una moderna chiave di lettura dei Salmi del pellegrino. I salmi del pellegrino formano una serie di quindici salmi nel salterio (dal salmo 120 al 134). Sono salmi brevi. Il popolo li pregava nei…

Continua a leggere

Il mare sul soffitto in lamiera forata MEVACO

La lamiera forata della Creativ Line Arabica in alluminio di MEVACO crea l’illusione di un mare sul soffitto all’interno del Bistro Asia Cocos nel Designer Outlet di Parndorf, in Austria. Sotto la guida degli architetti di Amburgo Ralf Kürbitz e Kerstin Heyroth, Günter Plattl della Alu Hofstätter di Rohrbach, Austria,…

Continua a leggere

“Sorelle, amiche per sempre” di Alessandra Angelo-Comneno: la storia di un legame raro…

Alessandra Angelo-Comneno ha pubblicato “Sorelle, amiche per sempre” con la casa editrice Caosfera Edizioni. Il libro è un romanzo autobiografico, molto simile a un diario in cui la protagonista si racconta riuscendo a mostrare quali siano i valori più importanti che la vita le abbia donato, nonostante la perdita che…

Continua a leggere

Souvenirs de la maison close

Personale di Drunkenrabbit Sabato 6 Ottobre 2012 Vernissage dalle 18:00 “L’Oeil”, Via San Martino 12, Lodi Le bambole di Linda Ferrari/ Drunkenrabbit vi attendono ansiose, saranno pronte ad accogliervi su tele dai colori forti, si mostreranno allo spettatore con il loro spirito gotico-fiabesco, e vi sproneranno ad aprire gli occhi…

Continua a leggere

Dopo cinque anni, il Teatro 99Posti riprende le attività con tre innovativi laboratori dedicati ai bambini, agli adulti e la sperimentazione per i disturbi della comunicazione.

Dopo cinque anni, si alza nuovamente il sipario del Teatro 99Posti di Torelli di Mercogliano che torna al suo pubblico con un denso calendario di attività che saranno presentate al pubblico in questo primo scorcio d’autunno. A ottobre, infatti, partono tre Laboratori teatrali, poco dopo sarà la volta della Stagione…

Continua a leggere