Home » Comunicati » Franchising in Italia, 1 su 1000.

Franchising in Italia, 1 su 1000.

Un Franchising ogni mille. Ma stavolta non stiamo parlando di chi “ce la fa” che, nel Franchising, è sicuramente una quota ampiamente più alta di quanto ci si aspetta dal commercio tradizionale. Stiamo parlando di quanti franchising ci sono in Italia , ogni 1000 abitanti: 1, solo un franchising.

Il Franchising per il futuro. E’ quindi indispensabile capire che il Franchising, seppur presente in Italia da oltre mezzo secolo, ha ancora enormi margini di miglioramento considerando che in mercati maturi come quelli Americani la quota dei franchising per 1000 abitanti si triplica. Ma in America “tutto si può fare in Franchising”.

La crisi ed il franchising, le fiere del franchising. Cosa fare quando tutto crolla e l’economia distrugge generazioni di commercianti lasciando in moltte città più cartelli cedesi, vendesi o affittasi che insegne? Guardare oltre, alla ripresa che verrà. Ed allora come guardare al futuro? Che franchising scegliere? Considerare sempre che richiedere le informazioni è il primo passo ed i portali specializzati, come InfoFranchising.it, sono l’ideale ma non sono da sottovalutare le fiere del franchising che in Italia sono a Milano, Roma e Piacenza

 

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma