Marche leader nel settore idromassaggio

Comprare una vasca da idromassaggio una volta era considerato un vero e proprio lusso. Negli anni 70-80 c’era solo Jacuzzi, quello che l’idromassaggio l’hanno inventato, e portare un loro prodotto in casa era costosissimo. Oggi fortunatamente non è più così. Moltissime aziende, la maggiorparte italiane, si sono fatte strada nel campo dell’arredo bagno proponendo i loro prodotti. Albatros, Teuco, Glass sono alcune delle marche leader, una vasca idromassaggio costa poco più di 1000 euro e regala ore di benessere e relax.

L’idromassaggio può infilarsi anche nelle case che dispongono di bagni piccoli. Albatros ad esempio propone Kendra 125, appena 125×125 cm per una vasca angolare che può essere infilata in spazi ridotti.

Disegnata da Massimo Farinatti offre comfort e design contemporaneoper questa vasca impreziosita dalla rubinetteria a bordo vasca Tondò, optional esclusivo dal prezzo contenuto. Un angolo di relax dove tutto è studiato per godere al massimo degli effetti benefici del massaggio plantare, laterale e alle gambe.
Su questa vasca è possibile personalizzare il colore delle fiancate che possono essere laccate in 50 finiture RAL disponibili.

Optional c’è anche l’opzione dell’idromassaggio ozonizzato (l’uso dell’ ozono nei centri termali è presente da oltre 30 anni) che sfrutta il sistema Airpool per emettere getti d’aria cui è possibile aggiungere una quantità variabile di ozono, molecola chimicamente simile all’ossigeno che lo impreziosisce e la rende simile alle acque termali.

I commenti sono chiusi