HERTZ CONTRO IL CARO AUTO.

FINO AL 33%

DI SCONTO SUL NOLEGGIO AUTO IN ITALIA E NEL MONDO

 

Hertz, leader mondiale nel settore dell’autonoleggio, continua il suo impegno contro il caro auto e lancia l’offerta Hertz Global Sale, sconti fino al 33% sui noleggi in Italia e in più di 100 Paesi del mondo. L’offerta è valida per noleggi auto prenotati entro il 30 settembre ed effettuati fino alla fine dell’anno.

 

Per il terzo anno consecutivo, Hertz mette a disposizione dei suoi clienti una vasta gamma di auto noleggiabili a prezzi scontati. In molti Paesi la promozione è valida anche sui modelli Hertz Collection, gruppi di auto speciali prenotabili per marca e modello. In particolare negli Stati Uniti, l’offerta è valida sulla Green Traveler e Prestige Collection, mentre in alcuni Paesi europei sulle auto di lusso, divertenti ed ecologiche della Prestige, Fun e Green Collections, oltre che sui modelli della Family Collection, le auto dedicate ai viaggi in famiglia.

 

“Da oltre 90 anni nel mondo e da più di 50 in Italia, Hertz offre ai propri clienti un servizio di noleggio e un’ampia gamma di opzioni senza eguali. Con Hertz Global Sale, conferma la propria presenza a livello mondiale e offre ai clienti la possibilità di visitare più di 100 Paesi del mondo, risparmiando sul noleggio auto di qualità. In più, Hertz offre la migliore esperienza di noleggio con soluzioni innovative per risparmiare tempo e partire prima con la propria auto, da Hertz #1 Club Gold alle Collections, dal Telerent, il primo Telepass a noleggio all’applicazione iPhone. Da più di 50 anni, un grande marchio al servizio degli italiani.”, dichiara Massimiliano Archiapatti, General Manager di Hertz Italiana.

 

Le tariffe speciali offerte da Hertz con codice di sconto CDP 763130 sono disponibili prenotando online su www.hertz.it o tramite il centro prenotazioni al numero 199.11.22.11.

Per una lista completa di destinazioni incluse nella Hertz Global Sale, per i dettagli sugli sconti e sulle date di ritiro dell’auto e molto altro, è possibile visitare il sito www.hertz.it.

 

 

Info su Hertz

 

Hertz è la società di autonoleggio più grande al mondo, presente sul mercato da oltre 90 anni con 8.200 agenzie in più di 150 Paesi, con una flotta annua che supera i 500.000 veicoli. Ogni anno gestisce 25 milioni di noleggi (uno al secondo). In Italia Hertz è presente con una rete capillare di oltre 210 agenzie.

 

Da sempre alla ricerca di soluzioni innovative per la mobilità, Hertz ha dimostrato negli anni di saper interpretare il noleggio come servizio al cliente. Oggi offre diversi prodotti e servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno, dal navigatore satellitare “NeverLost”, al primo Telepass a noleggio “Telerent”, alle Hertz Collection: Prestige, Fun e Green per far guidare auto di lusso, divertenti o ecologiche, oltre alla Family Collection dedicata ai viaggi in famiglia.

I commenti sono chiusi