Home » Comunicati » Arabba : Sport e Riposo

Arabba : Sport e Riposo

La magica cittadina di Arabba, sci e tanto relax, impianti sciistici arabba, per le tue vacanze sulla neve.

Arabba è una suggestiva mete del veneto, collocata nei luoghi nord-orientali della regione.

E’ una illustre ambienti turistica, invernale ed estiva, apprezzata e frequentata dagli amanti di sport invernali, ambiente e riposo, che qui troveranno un spazio splendido nella sua natura.

La storia di Arabba è antica, ha inizio infatti nel nel 1600 ed attualmente il comprensorio offre l’occasione di visitare costruzioni di grande rilievo storico, come ad esempio il Monumento a Caterina Lanz .

Arabba è considerato un indiscusso paradiso da tutti gli amanti degli sport invernali, gli impianti sciistici coprono infatti tutto il terra,offrendo l’occasione di scegliere fra le numerose piste da sci del comprensorio di Arabba, fra le più belle piste da sci menzioniamo innegabilmente : PADON 1 e SALERE , tutte notevolmente stupefacenti ed avvincenti.

Il Fascino del comprensorio di Arabba non riguarda però solamente lo sci, saranno molti infatti gli disciplina sportiva invernali che si riuscità a praticare ad Arabba, tanto per citarne uno : ICE CLIMBING.

Anche l’estate offre spunti per un viaggio indimenticabile nel suo genere, le montagne di Arabba saranno infatti lo scenario ideale per numerose attività, come ad esempio : RAFTING .

Una viaggio ad Arabba sarà innegabilmente il modo ottimale per trascorrere un’occasione particolare a contatto con la ambiente, in un contesto meraviglios come quello delle Dolomiti.

Le Dolomiti sono infatti uno dei complessi montuosi dell’Italia orientale, e si costituiscono come una delle bellezze naturalistiche di maggiore fascino al mondo, tanto da essere state riconosciute, nel 2009, PATRIMONIO MONDIALE DELL’UNESCO.

Gli amanti dello attività sportiva e della natura apprezzeranno innegabilmente questa mete, così ricca di incanto e cultura, capace di regalare attimi unici nel loro natura, in famiglia, in coppia o con gli amici, il splendore della un complesso montuoso è infatti indiscusso, tra aria pulita, sport e ottima gastronomia, con prodotti tradizionali della cultura.

Un viaggio in hotel ad Arabba potrà essere quindi la soluzione ottimale per tutti quelli che hanno il desiderio di vivere un’esperienza di reale contatto con la natura, lasciandosi alle spalle la confusione della vita quotidiana e concedendosi un attimo di reale relax.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma