Home » Comunicati » L’occasione del Network Marketing

L’occasione del Network Marketing

Negli anni 50 nei paesi degli stati uniti da qui nasce il lavoro con un metodo di comuniczione straordinario, stiamo parlando del Network Marketing.
Il Network Marketing tratta del passaparola del prodotto che si sta sponsorizzando se pensiamo che il 10% della popolazione crede nella pubblicità, la televisione, la radio e i giornali, ma il 67% delle persone si affida a quella che si chiama passaparola e ci consigliano un libro, un hotel, un ristorante o semplicemente un film, il Network Marketing da quelle che sono l’indipendenza economica e chi vuole essere imprenditore di se stesso, inoltre nel tempo ci saranno sia ridultati che guadagni molto elevati.
Già molte aziende utilizzano questa comunicazione come tipo “Porta un amico in”….. oppure “Se porti un amico in ti regaliamo”….. la comunicazione semplice e rapida per una comunicazione comprensiva e chiara.

About the author

Massimo Del Moro nasce in un piccolo centro dell’Abruzzo nel 1970. Alla fine del 1990 comincia a muoversi nel mondo del network marketing, attività con la quale raggiunge i più alti risultati in Italia in meno di due anni. Nel 1995 diventa leader internazionale e oratore in lingua italiana e spagnola per svariate convention in Italia, Spagna, Germania, Austria, Stati Uniti e America Latina.

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma