Spa Umbria: a San Pietro Resort ti aspetta un lungo percorso Total Relax

San Pietro Sopra le Acque è lieta di presentare ai suoi futuri ospiti la nuova Wellness & Beauty Area, il centro benessere più all’avanguardia per il tuo relax in ogni stagione. Non ci credi? Prova  a cercare in un qualunque motore di ricerca le parole centro benessere umbria o week end umbria. Non troverai nessun altro resort con un’area wellness così.

In questa esclusiva residenza del Seicento, proprio di fronte al panorama dei Monti Martani, a pochi minuti da Todi e dalle altre città d’arte dell’Umbria, potrai scegliere il percorso Total Relax. Il tuo viaggio alla scoperta del benessere inizierà con un’immersione di vapore nel bagno turco e proseguirà nel rilassante tepore della Sasha Jacuzzi, novità esclusiva di San Pietro Sopra le Acque: si tratta di una sauna e di una doccia emozionale integrate in un unico spazio; un solo getto d’acqua risveglierà tutti i cinque sensi, attraverso un mix di colori, profumi e suona che ti avvolgeranno gradevolmente fino a farti entrare in una nuova dimensione di estasi. Proseguirai il tuo viaggio nel tepidarium romano e nella piscina riscaldata con bordo a sfioro, cascata cervicale e postazione idromassaggio. Può esserci relax senza massaggi? Certo che no: nella cabina massaggio troverai un’ampia selezione di massaggi estetici e curativi per la salute del tuo corpo.

Non sai rinunciare a un po’ di moto anche in vacanza? Il centro benessere di San Pietro Sopra le Acque ti propone anche un angolo fitness con moderni macchinari cardio-tecnogym, l’ideale per curare la tua forma fisica ogni giorno. San Pietro Sopra le Acque ti invita a scoprire quanto può essere felice e rilassante una vacanza a pochi passi da Massa Martana, uno dei Borghi più Belli d’Italia. Troverai servizi e comfort esclusivi, una grande piscina all’aperto riscaldata, ambienti eleganti e la cucina del ristorante Antica Fonte, curata personalmente da un chef di grande fama ed esperienza.

Visita subito il sito www.sanpietroresort.com per prenotare la tua vacanza.

I commenti sono chiusi