Flooly: le migliori firme dell’abbigliamento per bambini

Flooly propone linee di prodotti di marca acquistabili online in modo comodo e sicuro. La mission è riunire abbigliamento, accessori e calzature provenienti da una selezione di negozi e boutique di alta gamma. All’interno di questo progetto, l’abbigliamento per bambina e bambino rappresenta un aspetto fondamentale ed è per questo che il catalogo è ricco di proposte per i piccoli, oltre che per i grandi.

Grazie alla grande esperienza e competenza nel settore e-commerce, Flooly si pone quale partner ideale di negozi e boutique di alta gamma. I negozi che intendano utilizzare il web come canale di vendita, possono infatti richiedere di integrarsi nella sua piattaforma online, usufruendo di uno strumento efficace per valorizzare i capi e ampliare la clientela. Un’opportunità fruibile direttamente anche dai Brand che, rivolgendosi a Flooly, possono dotare il proprio business di una vetrina online di grande impatto e affidabile.

Tre sezioni, funzionali alla ricerca e alla navigazione nel sito, compongono la moda bambino. Le categorie Baby (0-24 mesi), Kids (3-8 anni) e Junior (9-14 anni) permettono ai genitori di filtrare le ricerche e trovare velocemente ciò che stanno cercando.

Flooly pensa al mondo dei più piccoli con la stessa cura e ricerca dedicate all’abbigliamento uomo e donna. I Brand che propone sono tra i più prestigiosi in Italia e in Europa e l’ampia scelta permette di vestire il bambino dalla testa ai piedi. Gli stili variano dall’elegante allo sportivo, da quello per tutti i giorni a quello adatto alle cerimonie. La qualità dei marchi più famosi nella moda bambino si fonde con la comodità del web. Il risultato è Flooly.

I commenti sono chiusi