Simply Sostiene Telethon con la Maratona Virtuale su Facebook

In occasione delle mini-maratone nelle principali città italiane della campagna primaverile di Telethon Walk of Life, riparte la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica nei punti vendita a insegna Simply, IperSimply e Punto

Anche in questa occasione vogliamo dare il nostro sostegno a Telethon, per rafforzare una partnership nata nel 2002, che ci ha permesso di devolvere alla ricerca scientifica oltre 10 milioni di euro – ha dichiarato Antonello Sinigaglia, Direttore Generale SimplyLe ragioni di questo importante risultato risiedono nella generosità della nostra clientela e nello spirito di squadra che anima i nostri collaboratori nel trasmettere i valori di questo  importante progetto di solidarietà sociale.”

Per sostenere la lotta alle malattie genetiche di Telethon, dal 16 aprile al 6 maggio si può donare negli oltre 1.700 punti vendita Simply, IperSimply e Punto direttamente in cassa aggiungendo un contributo di 1 euro alla spesa certificato sullo scontrino.

Inoltre, per aiutare la ricerca si può acquistare la shopper solidale con la frase di Isaac Newton e la creatività dei giganti oppure il libroUn racconto nel carrello: storie e sorrisi tra le corsie” (fino ad esaurimento scorte).

Anche in questa occasione, Simply utilizzerà per la raccolta fondi i Social Network.

Nella fanpage di Facebook “Simply per Telethon” sarà possibile partecipare ad una Maratona Virtuale, sostenendo attivamente Telethon con una serie di azioni (rispondere ad un sondaggio, pubblicare una foto o un video, etc.).
Al termine della Maratona Virtuale i partecipanti saranno ringraziati sul sito www.simplymarket.it. L’adesione alla fanpage “Simply per Telethon” consentirà di contribuire con un piccolo gesto in maniera concreta alla lotta contro le malattie genetiche.

Per ogni utente che esprimerà la propria adesione cliccando “Mi piace”, Simply donerà 20 centesimi di euro alla ricerca scientifica di Telethon.

I commenti sono chiusi