Arcos: il forno da esterno a tre piani di Sunday

MCZ Group, azienda che unisce 30 anni di esperienza nel settore del riscaldamento domestico e della cottura da esterni, presenta la linea di forni da esterno Sunday, ideali per preparare piatti gustosi all’aperto, in grado di garantire cotture omogenee e senza grassi, facilità d’uso e manutenzione, uniti a un consistente risparmio energetico. Inoltre, grazie al sistema di canalizzazione dell’aria calda Comfort Air, i forni Sunday sono disponibili anche in versione da incasso per interno, per cucinare e riscaldare la casa.
Arcos è il forno per cottura da esterno in acciaio aluminato, con frontale in acciaio color bronzo e porta con doppio vetro a volta. Per garantire igiene e massima durata nel tempo, la camera di cottura a 3 piani è costruita interamente in acciaio inox. Le maniglie a scomparsa sono pensate per agevolare gli spostamenti del forno.

Come gli altri prodotti della collezione forni di Sunday, Arcos dispone di tecnologie che migliorano la cottura delle pietanze e rendono più facile la manutenzione:
– Multichef, una cottura perfetta senza trasmissione di odori tra pietanze diverse
I forni Sunday, grazie ad un esclusivo sistema a pirolisi, permettono l’abbattimento di fumi e vapori di cottura evitando la trasmissione degli odori tra i cibi e consentendo la cottura contemporanea di diversi piatti. Inoltre il sistema a convezione radiante avvolgente distribuisce uniformemente il calore nel forno, per garantire una cottura omogenea.
– AutoClean, un sistema esclusivo che mantiene il forno più pulito
Grazie allo speciale sistema pirolitico e al doppio vetro che isola termicamente le camere di riscaldamento e di cottura, i forni Sunday risultano molto più puliti rispetto ai prodotti presenti sul mercato. Inoltre, le operazioni di pulizia e manutenzione sono più semplici grazie alla possibilità di smontare completamente tutte le pareti della camera di cottura, incluso il retro e il tetto.
– Fireblade, il calore non esce a portello aperto
Contrariamente a quanto accade nei modelli tradizionali, nei forni Sunday è possibile aprire il portello limitando drasticamente la fuoriuscita del calore senza dover spegnere il sistema di ventilazione. L’ideale per ottenere torte e soufflé sempre perfettamente soffici, senza perdita di volume.
L’intera gamma di prodotti è dedicata a chi ama vivere all’insegna della convivialità, del piacere gastronomico e desidera condividere in compagnia di tanti ospiti la passione per il buon cibo. Il tutto con un occhio di riguardo a risparmio: cucinare con i forni Sunday costa fino a 10 volte in meno rispetto a un forno elettrico e fino a 5 volte in meno rispetto ad un forno in muratura.

Per informazioni:
www.sundaygrill.com
0434 599599
[email protected]
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com

About bluwommilano

Blu Wom Milano Media Relations è un'agenzia di comunicazione integrata che opera nel mercato nazionale e internazionale e specializzata in relazioni pubbliche, ufficio stampa, digital PR, pianificazione ADV e organizzazione eventi.

I commenti sono chiusi