Buona Pasqua con Siramani

Pasqua si avvicina e si può considerare anche la festa di primavera: le giornate si allungano, le temperature salgono e la voglia di mare cresce!

Ormai manca meno di una settimana a Pasqua e le città stanno già iniziando a spopolarsi, le scuole stanno chiudendo per lasciare il meritato riposo agli studenti, prima dell’ultima fatica dell’anno scolastico, e gli studenti universitari si caricano per la sessione estiva d’esame.

Anche i lavoratori aspettano con ansia il ponte di Pasqua per potersi rilassare con i propri amici o con la propria famiglia e recuperare le energie fino alle vacanze estive.

La maggior parte dei vacanzieri predilige le mete marittime, dove si può già assaporare l’arrivo dell’estate! E se si potesse unire una settimana di benessere con sole, mare e spiagge non sarebbe il massimo?

Questo è ciò che Siramani vi propone: una settimana benessere in un villaggio del Madagascar, dove potrete usufruire di un pacchetto di 9 massaggi e una dieta alimentare a base di cibi ipocalorici e biologici!

L’offerta è valida per tutto il mese di aprile, quindi, se ormai per Pasqua avete già scelto la vostra meta, non temete, potrete approfittarne per il ponte del 25 aprile!

Con la bella stagione in arrivo è proprio un peccato chiudersi in casa a trascorrere Pasqua e poi lo dice anche un famoso detto Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi!  .

About siramani

Siramani T.O. non è un semplice tour operator perché oltre ad organizzare viaggi per il Madagascar si prende cura dell’isola e svolge un progetto sociale per un piccolo villaggio chiamato Dzamsndzar, situato nella regione di Nosy Bé, dove la povertà sta di casa. Questo amore per il Madagascar fa si che tutti i viaggi, sia individuali che di gruppo che vengono organizzati, siano progettati con passione e rendono ogni itinerario unico ed emozionante.

I commenti sono chiusi