Alphabet School apre le iscrizioni ai Summer Camp 2012 Tante nuove proposte per imparare e vivere l’inglese in Italia e all’estero!

Roma, 1 marzo 2012 – Giunto al suo 4° anno l’Alphabet Soup Summer Camp si evolve con due nuove strutture che ospiteranno i bambini dai 7 ai 12 anni tra l’Umbria e la Toscana.

Tra giugno e luglio le due location faranno da cornice a un’esperienza full immersion – dal buongiorno alla buonanotte al campo si parla solo inglese. Le giornate scorrono in modo intenso e appassionante, con tre ore di lezione d’inglese ogni mattina e il resto del giorno dedicato a sport e attività che provengono direttamente dai camp americani: football, trekking, basket, baseball, caccia al tesoro, gare di cucina e serate di teatro e karaoke sono solo alcuni esempi.

A garanzia che i partecipanti siano sempre sicuri e coinvolti in tutte le attività, il rapporto bambini/insegnanti è di 5 a 1 (il più stretto in Italia), con un numero massimo di partecipanti limitato a 30 a settimana.

“Il successo del nostro Summer Camp conferma che la proposta di un campo americano a due passi da casa è un’idea vincente e visto il crescente numero di richieste, abbiamo deciso di aprire un secondo campo in Toscana” dichiara Stiles Anderson fondatore insieme a Sean Becker di Alphabet School – “bisogna sapersi rinnovare, anche per i partecipanti che ritornano, alcuni per il quarto anno consecutivo! Ci sembrava giusto offrire loro questa grande novità”.

Per i più grandi, dai 13 ai 18 anni, il catalogo Alphabet Experience offre interessanti proposte per migliorare il proprio inglese divertendosi con attività artistiche, sport o viaggi d’avventura nelle migliori strutture selezionate da Alphabet School tra Inghilterra e Stati Uniti.
Calcio, vela, canottaggio, giornalismo televisivo, danza, fotografia e molto altro praticato insieme a coetanei madrelingua aiuterà i ragazzi a scoprire la cultura anglo-americana e perfezionare il loro inglese in modo naturale.

Fondata nel 2005, Alphabet School è una scuola d’inglese innovativa con un metodo personalizzato che offre un apprendimento fluido e disinvolto della lingua e della cultura inglese. La filosofia della scuola è riassunta nel suo payoff “Let English come to you” (lascia che l’inglese venga da te) e si concretizza nella metodologia che prevede che le lezioni si tengano esclusivamente a domicilio (casa o lavoro).

Per maggiori informazioni:
Sean Becker
06.6452 0005
333.791 0150
[email protected]
www.alphabetschool.it

I commenti sono chiusi